Creatività

 

Il principio di creatività e l’apertura del Grande Portale

La natura tutta, sembra esprimere nella sua diversificazione un unico comando: sii creativo. La legge che possiamo ricavare è la seguente: Ogni cosa che fai nascere deve essere differente da qualsiasi cosa esistente in precedenza.

La misura della creatività è correlata alla diversificazione, nel senso che: più alta è la diversità tra ciò che è stato appena creato e qualsiasi altra cosa esistente fino a quel momento, più grande sarà il valore di quanto creato. Ipotizziamo ora che un pianeta sia un essere vivente che esprima la sua creatività, attraverso la materia organica ed inorganica che lo costituisce. In tal caso il pianeta appare come la concretizzazione di una potenzialità inespressa, cioè presente nell’emanazione ma non ancora evidenziata da alcuno. La sua manifestazione tangibile, concreta, osservabile, deve differire da qualsiasi altra precedente manifestazione espressa in altre parti del cosmo il più possibile. Quindi più animali esotici, più specie diversificate di piante animali ed esseri viventi umanoidi ci sono, più il pianeta riveste interesse dal punto di vista della creatività I principi della creatività cosmica possono essere riassunti così: – Si ha creatività quando nella nuova manifestazione non c’è ripetizione di un qualcosa di già noto e manifestato. – La creatività è tanto più elevata quando più il pianeta sa differenziarsi rispetto a tutto ciò che è stato creato fino a quel momento. La specie di un particolare pianeta ha un suo specifico sentiero di ascensione e un specifico tracciato evolutivo, lo scopo finale è quello di trascendere, la dimensione materiale, imparando a muoversi in più dimensioni. Questo avviene tramite tre manifestazioni principali:

1. La specie nel suo insieme impara sincronizzare il suo corpo fisico (detto il veicolo dell’anima in quanto può cambiare e non essere sempre formato da questa materia densa) con la sua coscienza individualizzata. Questo significa che ha sviluppato una personalità propria , che alla fin fine non è altro che creatività specifica di ogni singolo individuo. A ben guardare la sensazione di essere unici è ben presente entro di noi, basta… ascoltarci… conoscere il nostro intimo. Quando questa sincronizzazione avviene, “il veicolo dell’anima” si sposta vibrazionalmente per essere in risonanza con l’anima. Questa abilità di cambiare l’aspetto vibratorio, a livello di specie, si realizza come conseguenza della scoperta e apertura del Grande Portale.

2. La seconda fase consiste nell’avvio della comunicazione e dei rapporti con tutte le altre specie (o se volete pianeti) che, in quella zona dello spazio, hanno già raggiunto una condizione evolutiva definibile con il termine “specie post Gran Portale” . questo farà sicuramente molto piacere a tutti gli amanti di ufologia.

3. Nella terza fase, dopo un periodo di assestamento, la specie , tramite la scienza della realtà multidimensionale, è capace di gestire, con responsabile autorevolezza, il suo pianeta e le forme di vita complementari, tenendo distanti le forme di vita non-complementari con un atteggiamento di non-violenza.

Tutte queste tre fasi Queste capacità e condizioni devono maturare nella specie solo allora le sarà permesso di operare interdimensionalmente come forza collettiva. Ogni specie alla fine ritorna alle sue origini. Le sue origini sono instillate profondamente dentro il codice o DNA del “veicolo dell’anima”. Entro di noi c’è un fortissimo ed eterno istinto di cercare le vere origini della specie; la scoperta del Gran Portale fornisce la prima prova evidente e verificabile che collega la specie ad una più grande fratellanza il cui lignaggio è extra-terrestre. Le razze evolute, che hanno già attraversato il Grande portale, dette razze post portale, hanno un insieme di associazioni che si dedicano ad aiutare gli altri pianeti in evoluzione. Se avete afferrato bene il principio di CREATIVITA’( scopo dell’esistenza degli universi) sarete sicuramente d’accordo che l’aiuto deve avvenire in punta di piedi, per non confondere o deviare la libera creatività di un pianeta. Il concetto vi è stato presentato esplicitamente in filmati di fantascienza, in cui ad arte di nascosto, si fornisce alla specie in evoluzione, prospettive possibili. Nei filmati di Star Trek il principio di non ingerenza viene definito col nome di: “Prima direttiva”. Per una parte della popolazione il concetto risulterà subito chiarissimo, proprio perché il simbolo è stato presentato se pur in modo giocoso. Tra le associazioni presenti nella grande fratellanza cosmica, ce n’è una preposta specificatamente per aiutare un pianeta nella scoperta del grande Portale. Questa associazione non diffonde apertamente questa conoscenza come un insegnante diffonde la sua conoscenza in una classe. Ogni pianeta è dotato di un concilio di insegnanti provenienti dall’associazione che si incarnano nella specie e nel pianeta natale di questa in tempi specifici allo scopo di stabilire l’indirizzamento della conoscenza verso il Gran Portale.

Le grandi invenzioni e rivelazioni di una specie sono state per la maggior parte delle volte accordate ad una persona che non ne era il vero ideatore, ma era la persona che assemblava le risorse per fare dell’idea uno standard di conoscenza. Il Concilio Planetario preposto sussurra i semi della conoscenza alle menti più grandi della specie, ma si mantiene all’ombra del riconoscimento. Questo è il modo in cui una specie viene guidata a sviluppare la sua rete di comunicazione planetaria, che è il vero fondamento. Altre volte vengono impedite scoperte casuali che porterebbero ad anticipare l’apertura del grande portale (il che sarebbe MOLTO pericoloso). Pertanto NON sempre certe “congiure” o non valorizzazioni come per esempio il caso di Tesla, non sempre dicevo erano fatte da associazioni malvagie ed egoistiche.

 

capitolo due: rivoluzione economica

Print Friendly

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2012 Gradienti Suffusion theme by Sayontan Sinha