NUOVA FILOSOFIA

 

Nella storia della civiltà umana, non si ricorda un momento in cui il nostro pianeta sia stato abitato da un così grande numero di persone, e che abbia avuto la disponibilità di una tecnologia di questo genere disponibile praticamente a tutti.

Si tratta di una situazione di particolare delicatezza ed importanza per le conseguenze positive o disastrose che questa tecnologia può portare.

La razza umana ha assunto sempre piu negli ultimi anni un’atteggiamento ingordo e parassita,  depauperato ricchezze incredibili, e intaccando la sopravvivenza stessa dell’essere superiore che ci ospita,  il nostro pianeta, la nostra madre Terra.   Gruppi di potere, lobby economiche hanno preso decisioni, le cui conseguenze sono ricadute o ricadranno nelle nostre spalle, senza che noi abbiamo dato il nostro diretto consenso. La crisi economica che ci sta attanagliando è la conseguenza stessa di questo atteggiamento. A ciò si aggiunge una visione miope dei singoli soggetti, che spesso antepongono gli interessi personali a quelli della comunità e dell’ambiente che li circonda.

Tutto questo non è piu’ tollerabile, e soprattutto non sarà più tollerato. E’ richiesto alla razza umana una presa di posizione e una decisione condivisa sulle sue sorti e sulle sorti del pianeta.

La tecnologia Keshe ci prospetta due possibilità : un futuro prospero e radioso per tutta l’umanità, o la fine totale della razza umana. E’ bene che si capisca e si valuti le conseguenze delle nostre prossime decisioni.

Abbiamo voluto affrontare in questa sezione la parte filosofica che è conseguenza ma anche parte integrante della tecnologia Keshe. Deve essere chiaro che  questa tecnologia richiede  un salto evoluzionistico del modo di pensare e del nostro atteggiamento. Ci sarà bisogno di una condivisione di intenti da parte dell’umanità, e uno spostamento di  sensibilità verso un’atteggiamento altruistico . I concetti che vengono esposti in questa parte potranno risultare un pò estremi, ma … ragazzi …  questa tecnologia è estrema in se stessa!

———————————–

Ma la società è pronta ad un salto evolutivo ?


In ogni agglomerato di esseri umani esiste un substrato di individui che sono i veri leader dell’unanità.

E’ a costoro che viene demandato il compito di essere guide dell’umanità tutta. Sono i giusti che sono disponibili ad assumere su di sè tutto il dolore e anche l’avanzamento dei loro fratelli.

Oggi viviamo in una apparente situazione materialistica. Ma ciò è solo apparenza. Il substrato dei giusti stà traghettando l’umanità dal buio verso la luce.

Abbiate pertanto fiducia!

Il cammino diverrà sempre più chiaro all’elite che è già pronta a comprendere questo passaggio 

                                                                                                                       Om Sai Ram

———————————–

riporto qui di seguito un bellissimo post apparso sul forum di Keshe :

Se si comprende l’essenza della creazione , allora si capisce che la vita e l’intelligenza non è esclusiva del pianeta blu in questo universo.

Ci sono anche diversi livelli di vita su questo pianeta che non sono visibili all’uomo, dato che l uomo ha un sistema limitato di rilevazione, che è semplice e primitivo come la vista e il tatto.

La vita prende forma e struttura in differenti combinazioni di forza nella zuppa cosmica di Magrav  e  quando è possibile che un sistema di conservazione si crei e si mantenga,  come succede per le  catene di aminoacidi, così come per l’essere  umano , allora la vita viene creata in qualsiasi parte dell’universo.

Gli uomini non sono le sole creature dell’universo

Gli uomini sono in qualche modo alla base della scala universale dell’intelligenza e riescono a sostenere la vita nella struttura complessiva della famiglia universale.

L’essere umano ha un arco temporale  di vita molto breve rispetto ad altri nell’universo e lui dipende dalla fisicità del suo corpo fisico attuale.

Quando l’uomo capisce che può vivere senza il bisogno della sua fisicità come fanno altri nell’universo, allora l’uomo entra in una nuova dimensione di progresso che al momento non gli è evidente.

Questo è il punto, quando l’uomo non avrà bisogno  di dipendere dai suoi polmoni e dal suo sistema digestivo per assorbire i Magravs dell’universo per sostenere l’esistenza  dei Magravs dei suoi aminoacidi per sostenere la vita, ma che egli usa i magravs nel livello dei magravs degli aminoacidi come campi per prendere quello di cui ha bisogno dai campi magnetici universali per sostenere la sua vita nell’universo.

Ci sono alcuni nell’universo che sono riusciti a raggiungere questa posizione e la loro conoscenza in modo semplice passata all’uomo attraverso la  parola di profeti e di dio, affinchè l’uomo proseguisse il suo cammino evolutivo e  raggiungesse la loro posizione.

La razza umana non si è evoluta abbastanza in intelligenza per capire la struttura che l’uomo è parte di una comunità  universale, e non quello che lui ha visto nella sua struttura di terra-villaggio, e la sua struttura di vita al momento non è niente rispetto  alla vita universale.

Gli uomini sono deboli, animali selvatici, ma in qualche modo con cuore e intenzioni buoni.

L’universo lavora principalmente nello scambio di INTENZIONI e non  sul movimento fisico della maeria.

Per questo motivo la maturità del tempo  e dell’uomo ha molta strada da fare per raggiungere la maturità finale ed ha bisogno di guida per essere un’entità perfetta nella comunità universale

Ho visto questo nella vita della persona, e anche che ha un terreno infido.

L’uomo non è solo nell’universo e non è mai stato solo, ma gli è stato permesso di scegliere il suo percorso di crescita e di maturità , ma in qualche modo ha preso la strada sbagliata in questo processo, è diventato dipendente per la sua esistenza dalla materia stessa piuttosto che  dai campi di materia, e questo ha impostato il percorso dell’evoluzione della fisicità dell’uomo.

Gli uomini sono come topi dentro la scatola di vetro dell’universo, e sono stati osservati da altre vite intelligenti dell’universo, che hanno osservati il loro percorso per diventare quello che sono.

Fino ai giorni nostri,  come ha fatto dall’inizio della sua creazione , con la differenza che al presente egli veste dei vestiti più colorati ed è supportato da più oggetti per continuare la stessa condotta vergognosa dei suoi avi e chiamare il suo mondo come il  nuovo mondo “civilizzato” e si difende per le stesse scorrettezze  fatte dai suoi antenati.

Se questo vuole dire  civilizzazione : creare più strumenti di distruzione per poter uccidere più persone, allora gli attuali leader mondiali  che permettono questo progresso non sono altro che lupi famelici della terra, vestiti da agnelli e questi  uomini di materialistica integrità, porterà gli uomini indietro di secoli rispetto all’obbiettivo di raggiungere la pace e l’unità universale.

Nella comunità universaleverso la quale  stò cercando di portare l’uomo  , avremo pace, conforto e rispetto.

E’ qui dove ogni entità ha rispetto per l’altro e la pace è il fiore all’occhiello di ogni azione.

A volte penso di aver preso troppa  responsabilità nel compito di portare l’uomo verso questa transizione, dato che il corpo dell’uomo è una struttura  debole e nel mio tempo e la mia vita si vedrà   l’uomo attraverso questa fase di transizione e forse tutti vedranno la famiglia più grande dell’universo e sicuramente l’uomo sarà accolto a braccia aperte come un nuovo nato dai suoi genitori al momento della sua nascita sulla terra.

 Siamo in attesa della maturità dell’uomo niente  più, molto simile a un padre in attesa del suo bambino piccolo cresca per poterci  giocare a calcio assieme e godersi la vita in pieno con i suoi figli, a volte è facile e a volte è doloroso, ma nel complesso il padre vede la maturazione di suo figlio, e siamo in attesa di quel giorno che l’uomo maturi come l’insieme che possa prendere il suo giusto posto nel consiglio della comunità universale.

Abbiamo la pazienza  e riusciremo a vedere questo processo e il percorso che abbiamo fatto in precedenza in altre parti degli universi.

 Beate quelle anime che ascoltano il messaggio vero e non quella terrena.

MT KESHE

——————————————–

Abbiamo diviso questa zona nei seguenti capitoli :

capitolo uno : creatività

capitolo due rivoluzione economica

capitolo tre : time changers

capitolo quattro : apertura del grande portale 

 

e.

Print Friendly

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2012 Gradienti Suffusion theme by Sayontan Sinha