Commenti per TEORIA DI KESHE http://gradienti.xoom.it/main Tecnologia per un'umanità migliore Wed, 30 Apr 2014 01:16:08 +0000 hourly 1 http://wordpress.org/?v=3.3.1 Commenti su Sperimentazioni pratiche di Hellington Silva http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-5002 Hellington Silva Wed, 30 Apr 2014 01:16:08 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-5002 Amici, Mi chiedo se avete pensato di usare la pressione e la temperatura e c'è un modo per produrre i gas all'interno del reattore. Anche chiedere se è possibile utilizzare una bobina all'interno del rotore in posizione con elettromagneti controllare il computer frequenza. Io vivo in Brasile e sto seguendo lo sviluppo del reattore. E 'possibile nanolayers alluminio cappotto? La mia idea è un reattore completamente sigillato senza ingressi per il gas e controllato con un computer collegato ad una bobina interna, la bobina può essere "scalare" (caduceo) con una bobina normale montato sulla stessa struttura. L'idea è quella di utilizzare un campo scalare e di manipolare campi magnetici MAGRAV da. Sarebbe la risposta direttamente da Mr. Keshe. Grateful. Hellington (Brasile) Amici,

Mi chiedo se avete pensato di usare la pressione e la temperatura e c’è un modo per produrre i gas all’interno del reattore. Anche chiedere se è possibile utilizzare una bobina all’interno del rotore in posizione con elettromagneti controllare il computer frequenza. Io vivo in Brasile e sto seguendo lo sviluppo del reattore. E ‘possibile nanolayers alluminio cappotto? La mia idea è un reattore completamente sigillato senza ingressi per il gas e controllato con un computer collegato ad una bobina interna, la bobina può essere “scalare” (caduceo) con una bobina normale montato sulla stessa struttura. L’idea è quella di utilizzare un campo scalare e di manipolare campi magnetici MAGRAV da. Sarebbe la risposta direttamente da Mr. Keshe.

Grateful.

Hellington (Brasile)

]]>
Commenti su INTRODUZIONE di Davide Conforto http://gradienti.xoom.it/main/#comment-4811 Davide Conforto Sun, 13 Apr 2014 20:41:07 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=4#comment-4811 Grazie per avermi fatto conoscere questo meraviglioso univrso, da anni mi dedicavo alle esplorazioni di antiche conoscienze che credevo perdute (alchimia sciamanesimo e zen) e finalmente mi accorgo di non essere il solo anzi di essere solo un principiante. da sta mattina a stassra mi son letto tutto il sito, e oltre alle anologie descritte trovo che il reattore statico di Keshe altro non è se non un moderno-antico athanor che da all'Adepto la possibilità di aprire la porta della conoscieza passando per la sgrerta via del mercurio dei filosofi. E forse il tempo è davvero maturo per divulgare questo arcano segreto stando molto attenti a non donar le perle ai porci. davide Grazie per avermi fatto conoscere questo meraviglioso univrso, da anni mi dedicavo alle esplorazioni di antiche conoscienze che credevo perdute (alchimia sciamanesimo e zen) e finalmente mi accorgo di non essere il solo anzi di essere solo un principiante. da sta mattina a stassra mi son letto tutto il sito, e oltre alle anologie descritte trovo che il reattore statico di Keshe altro non è se non un moderno-antico athanor che da all’Adepto la possibilità di aprire la porta della conoscieza passando per la sgrerta via del mercurio dei filosofi. E forse il tempo è davvero maturo per divulgare questo arcano segreto

stando molto attenti a non donar le perle ai porci.

davide

]]>
Commenti su Recensione – LIBRO UNO di Franco http://gradienti.xoom.it/main/recensione-libro-uno-keshe/#comment-4760 Franco Thu, 03 Apr 2014 11:13:27 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=921#comment-4760 COMPLIMENTI! Finalmente si comincia a capire qualcosa.. Un mio amico ingegnere aveva acquistato il 1° libro di Keshe ma si era arenato sull'inglese.. a dir poco "poco comprensibile" di Keshe. Ottimo anche il lavoro interpretativo e didattico. COMPLIMENTI!
Finalmente si comincia a capire qualcosa.. Un mio amico ingegnere aveva acquistato il 1° libro di Keshe ma si era arenato sull’inglese.. a dir poco “poco comprensibile” di Keshe.
Ottimo anche il lavoro interpretativo e didattico.

]]>
Commenti su La pace nel Mondo vista da Keshe di michele andrea carpinelli http://gradienti.xoom.it/main/la-pace-nel-mondo-vista-da-keshe/#comment-4600 michele andrea carpinelli Wed, 19 Mar 2014 02:05:02 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?p=683#comment-4600 ho iniziato a lavorare x la Keshe-Fondation dal primo minuto che ho scoperto il progetto.Non ho dormito più x l'eccitazione e la meraviglia!!! Mi aspettavo qualcosa dal 2014,ma non così grande.Sono pronto a far di tutto x questa FONDAZIONE: ho iniziato a lavorare x la Keshe-Fondation dal primo minuto che ho scoperto il progetto.Non ho dormito più x l’eccitazione e la meraviglia!!! Mi aspettavo qualcosa dal 2014,ma non così grande.Sono pronto a far di tutto x questa FONDAZIONE:

]]>
Commenti su Sperimentazioni pratiche di Diego http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-3979 Diego Wed, 22 Jan 2014 07:04:47 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-3979 E Keshe?? Che fine ha fatto?? Si è ritirato in garage dove ha parcheggiato la macchina volante??? E Keshe?? Che fine ha fatto?? Si è ritirato in garage dove ha parcheggiato la macchina volante???

]]>
Commenti su Sperimentazioni pratiche di Gianni http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-3309 Gianni Thu, 19 Dec 2013 05:17:52 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-3309 Salve a tutti, Comprendo che possano esserci delle difficoltà nello spiegare come procede la sperimentazione, anche se il silenzio di ormai quasi un anno possa lasciar pensare che forse è meglio tacere su i risultati ottenuti. Gianni Salve a tutti,
Comprendo che possano esserci delle difficoltà nello spiegare come procede la sperimentazione, anche se il silenzio di ormai quasi un anno possa lasciar pensare che forse è meglio tacere su i risultati ottenuti.

Gianni

]]>
Commenti su Sperimentazioni pratiche di Davide http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-2908 Davide Sat, 30 Nov 2013 18:44:58 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-2908 Novità??? E' da un pò che non aggiornate i risultati... Davide Novità???
E’ da un pò che non aggiornate i risultati…

Davide

]]>
Commenti su INTRODUZIONE di Neph http://gradienti.xoom.it/main/#comment-2230 Neph Mon, 16 Sep 2013 07:46:06 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=4#comment-2230 Buongiorno! Mi interessava sapere lo "stato dell'arte" relativo alla sperimentazione pratica della tecnologia Keshe. le ipotesi di lavoro sviluppate grazie a tale teoria sono intessanti, a queste poi dovrebbero seguire ipotesi di lavoro materiali e metodi, conclusioni. Cosa che è stata fatta, dato che sono stati creati i cosidetti "gruppi di lavoro", quindi essi qualcosa, qualche risulatato presumo lo abbiano prodotto.. ho visto che tale tecnologia viene impiegata pure in ambito biomedico, che tralaltro da un po di tempo sono utilizzati in studi pilota, quindi presumo che siano stati avviati "clinical trials", e come tale penso siano oggetto di pubblicazioni scientiche. Mi interessava sapere dove e possibile reperire tali pubblicazioni, perlomeno gli abstracts, cosi tanto per dargli una lettura. Saluti Buongiorno!
Mi interessava sapere lo “stato dell’arte” relativo alla sperimentazione pratica della tecnologia Keshe.
le ipotesi di lavoro sviluppate grazie a tale teoria sono intessanti, a queste poi dovrebbero seguire ipotesi di lavoro materiali e metodi, conclusioni.
Cosa che è stata fatta, dato che sono stati creati i cosidetti “gruppi di lavoro”, quindi essi qualcosa, qualche risulatato presumo lo abbiano prodotto..
ho visto che tale tecnologia viene impiegata pure in ambito biomedico, che tralaltro da un po di tempo sono utilizzati in studi pilota, quindi presumo che siano stati avviati “clinical trials”, e come tale penso siano oggetto di pubblicazioni scientiche.
Mi interessava sapere dove e possibile reperire tali pubblicazioni, perlomeno gli abstracts, cosi tanto per dargli una lettura.
Saluti

]]>
Commenti su Sperimentazioni pratiche di Federico http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-2155 Federico Sun, 01 Sep 2013 08:17:27 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-2155 Keshe è un millantatore. Ora ne abbiamo la conferma. È il Berlusca della scienza, ormai è certo. Keshe è un millantatore. Ora ne abbiamo la conferma. È il Berlusca della scienza, ormai è certo.

]]>
Commenti su Sperimentazioni pratiche di Davide http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-1703 Davide Mon, 22 Jul 2013 16:52:59 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-1703 Salve, avete ottenuto qualche risultato? è da un pò che non aggiornate i vostri risultati. Grazie di tutto Davide Salve, avete ottenuto qualche risultato? è da un pò che non aggiornate i vostri risultati.

Grazie di tutto
Davide

]]>