Commenti a: TEORIA http://gradienti.xoom.it/main Tecnologia per un'umanità migliore Wed, 30 Apr 2014 01:16:08 +0000 hourly 1 http://wordpress.org/?v=3.3.1 Di: littleflower http://gradienti.xoom.it/main/home/aspetto-teorico-della-teoria-di-keshe/#comment-122 littleflower Tue, 15 Jan 2013 12:08:58 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=97#comment-122 ciao Nefes, non so cosa dirti sulla registrazione al sito, penso sia automatica e serva per ricevere degli aggiornamenti. a me non è arrivata alcuna richiesta ma sai... io come webmaster valgo pochino ... comunque volevo dirti che forse è stato meglio che tu non sia andato alle conferenze di Keshe perchè lasciano sempre un pò di perplessità. Infatti bisogna ammettere che quanto a dimostrazioni siamo sempre a zero. Sembra quasi che debba diventare una questione di fede, perchè volutamente non mostra niente ! inoltre se vai ad una conferenza digiuno di quello che vuole dire si capisce poco. Quello che cerchiamo di fare in questo sito è prendere quante piu' informazioni possibile e cercare di rielaborarle sulla base delle nostre esperienze per trarne un qualcosa di logico e comprensibile. Infatti per la comprensione di certi concetti abbiamo preso spunto da ricerche e ricercatori precedenti, farcita con una certa capacità di divulgazione, e forse per questo credo sia risultato un qualche cosa di apprezzabile. Penso sia veramente interessante anche il lavoro che stà uscendo "the primer field" il cui video è stato linkato nel blog della parte sperimentale : http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9EPlyiW-xGI questo ricercatore lavora sui plasmi, ma a differenza di keshe ha fatto un reattore statico che sfrutta i campi magnetici per mettere in movimento i gas, usando appropriate forme che facilitano la formazione di vortici riesce ad arrivare ad effetti simili a quelli di keshe. Le cose si stanno muovendo e non credo sia un caso che stanno uscendo tutte queste tecnologie tra le quali metto anche l e-cat di rossi che dovrebbe funzionare pure ionizzando l'idrogeno e portando a formazione di plasma. quindi a breve dovremmo vedere qualche cosa di piu concreto su queste tecnologie ciao Nefes, non so cosa dirti sulla registrazione al sito, penso sia automatica e serva per ricevere degli aggiornamenti. a me non è arrivata alcuna richiesta ma sai… io come webmaster valgo pochino …
comunque volevo dirti che forse è stato meglio che tu non sia andato alle conferenze di Keshe perchè lasciano sempre un pò di perplessità. Infatti bisogna ammettere che quanto a dimostrazioni siamo sempre a zero. Sembra quasi che debba diventare una questione di fede, perchè volutamente non mostra niente ! inoltre se vai ad una conferenza digiuno di quello che vuole dire si capisce poco. Quello che cerchiamo di fare in questo sito è prendere quante piu’ informazioni possibile e cercare di rielaborarle sulla base delle nostre esperienze per trarne un qualcosa di logico e comprensibile. Infatti per la comprensione di certi concetti abbiamo preso spunto da ricerche e ricercatori precedenti, farcita con una certa capacità di divulgazione, e forse per questo credo sia risultato un qualche cosa di apprezzabile. Penso sia veramente interessante anche il lavoro che stà uscendo “the primer field”
il cui video è stato linkato nel blog della parte sperimentale :
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9EPlyiW-xGI
questo ricercatore lavora sui plasmi, ma a differenza di keshe ha fatto un reattore statico che sfrutta i campi magnetici per mettere in movimento i gas, usando appropriate forme che facilitano la formazione di vortici riesce ad arrivare ad effetti simili a quelli di keshe. Le cose si stanno muovendo e non credo sia un caso che stanno uscendo tutte queste tecnologie tra le quali metto anche l e-cat di rossi che dovrebbe funzionare pure ionizzando l’idrogeno e portando a formazione di plasma.
quindi a breve dovremmo vedere qualche cosa di piu concreto su queste tecnologie

]]>
Di: nefes http://gradienti.xoom.it/main/home/aspetto-teorico-della-teoria-di-keshe/#comment-120 nefes Tue, 15 Jan 2013 11:19:04 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=97#comment-120 Volevo dirvi che il lavoro che state facendo e' molto interessante e continuero' a seguirvi sul vostro sito. Mi piacerebbe anche scambiare idee piu' in dettaglio sui fenomeni che state studiando. Ho studiato fisica, in particolare fisica nucleare e dei processi rari. Adesso sto studiando le risonanze indotte dai neutroni su vari nuclidi. Il progetto di Keshe mi ha colpito ma non ho ancora partecipato a nessuno dei suoi seminari anche se spero presto di rimediare a questa mancanza. Come immaginerete, ho anche un forte interesse per quella fisica, e in generale scienza, messa al bando dal mondo accademico e dalla comunita' scientifica "ufficiale". Non meno importante.. una domanda molto pratica: Ho effettuato la registrazione al vostro sito, ma non ho ancora ricevuto la password. Ho controllato anche la casella "spam" ma niente. E' normale che ci metta anche qualche ora di tempo ad arrivare? Cari saluti e un grande in bocca al lupo. Spero di iniziare con voi una piu' stretta collaborazione in un futuro molto prossimo. Volevo dirvi che il lavoro che state facendo e’ molto interessante e continuero’ a seguirvi sul vostro sito.
Mi piacerebbe anche scambiare idee piu’ in dettaglio sui fenomeni che state studiando. Ho studiato fisica, in particolare fisica nucleare e dei processi rari. Adesso sto studiando le risonanze indotte dai neutroni su vari nuclidi.
Il progetto di Keshe mi ha colpito ma non ho ancora partecipato a nessuno dei suoi seminari anche se spero presto di rimediare a questa mancanza.
Come immaginerete, ho anche un forte interesse per quella fisica, e in generale scienza, messa al bando dal mondo accademico e dalla comunita’ scientifica “ufficiale”.

Non meno importante.. una domanda molto pratica:
Ho effettuato la registrazione al vostro sito, ma non ho ancora ricevuto la password. Ho controllato anche la casella “spam” ma niente. E’ normale che ci metta anche qualche ora di tempo ad arrivare?

Cari saluti e un grande in bocca al lupo. Spero di iniziare con voi una piu’ stretta collaborazione in un futuro molto prossimo.

]]>