CAMPI

 

I principi del magnetismo

Domanda sul forum da  Samal4:

Ho ricevuto oggi informazione dalla Reuters che un uomo può attrarre oggetti metallici con il suo corpo! Vi prego di guardare il video allegato fatto su questo soggetto, e mi chiedevo quale è la causa per  cui questo uomo riesce a  fare questo fenomeno.

  

Risposta da MT Keshe :

Dato che i corpi umani non sono tutti fatti della stessa esatta combinazione di materia, essi producono Magravs differenti, anche se noi tutti sembriamo  avere le stesse due gambe , due braccia e gli stessi organi interni,  in realtà corpi  differenti  possono creare campi differenti e questi  possono attirare o respingere qualsiasi materia  dal suo ambiente  o campo  di qualsiasi forza,   e dato che si possono creare campi di forza differenti, questo significa  che corpi differenti  sono ricettivi a campi di forza e materia differenti e tutti i corpi umani possono, come gli altri,  attrarre  o respingere materie e campi differenti

Pertanto se alcuni elementi nel corpo creano il campo di forza opposto rispetto a quello posseduto dal metallo o dal minerale, allora i campi del corpo interagiranno con i campi di quell’oggetto.

Nei test del 2010 abbiamo mostrato, ed è stato ripreso nel video che si può creare anche un campo di forza magnetico della plastica in una stanza ambiente normale.

Si può vedere il principio in questo video

—————————-

Il che significa che si possono  generare  campi che la plastica,   come succede per il metallo,  può muovere anche senza toccare la plastica, e semplicemente  creando i suoi campi di polarità inversa, in un altra materia, e come può essere visto, si  può attrarre o respingere la materia in questo caso la plastica in una o l’altra direzione.

Questo video mostra la versione semplice  che è in grado anche di attrarre o respingere campi e materie da un ambiente. All’inizio dell’anno scorso abbiamo offerto la versione dinamica di questa tecnologia al governo Giapponese per rintracciare le particelle nucleari che sono state rilasciate nell’atmosfera durante il terremoto dalla  esplosione del  reattore nucleare. 

In effetti in modo molto simile, l’aura di una persona,  sono  l’insieme dei suoi campi magravs dinamici . e dato che l’aura di ogni persona  è differente a causa della sua combinazione di sangue e tipo di alimentazione, allora si deve misurare la forza dei magravs del corpo e quindi si può capire  che tipo di campi di forza e materia il corpo permette  siano assorbiti o attratti o respinti da esso da e verso l’ambiente circostante.

In tutti i miei discorsi metto sempre una certa enfasi nel ricordare che il cibo consumato dall’uomo  per giorno di circa 2000 cal sono solo il 20% di quello di cui l’uomo ha bisogno per la vita di tutti i giorni, mentre in realtà l’80% dell’energia totale di cui si ha bisogno giornalmente viene assorbita dai campi del corpo  e provengono dall’ambiente circostante.
Questa è una delle pietre miliari del modno dell’evoluzione dell’uomo e di qualsiasi altra creazione dell’universo.

Quello che assorbiamo da nostro ambiente  determinano in gran parte, per esempio, l’aspetto che il nostro corpo assumerà  : pelle bianca, occhi scuri, basso altro e cosi via, cosi come la forma , il colore e la grandezza decidono cosa il corpo  può assorbire o respingere nel suo ambiente e con l’interazione con i suoi magravs interni. Quindi i corpi decidono  per cosa saranno usati  questi campi nel processo di continuo  sostentamento e assorbimento dello stesso per permettere al corpo di sopravvivere nel modo piu efficiente nel suo ambiente. 

Pertanto è possibile che il corpo possa attirare ferro, rame, plastica e campi a seconda dell’insieme della struttura di forza magravs, il quale mantiene il corpo nel suo immediato ambiente.

Pertanto l’aura di una persona dell’emisfero nord non sarà la stessa di quella di una persona dell’emisfero sud, e quella di un europeo non sarà lo stesso di un autsraliano.

Pertanto chi lavora con il sistema dell’aura ha bisogNo di considerare la forza dei campi locali prima di poter diagnosticare  qualsiasi cosa dal loro sistema .

Dove anche l’aura del corpo cambia a seconda del cibo che si consuma, e cambia anche a seconda del momento del giorno, quindi cambia se l’aura è misurata alla mattina o alla sera.

Quindi può attrarre il metallo anche alla mattina, ma nel pomeriggio il corpo non farà lo stesso, questo è il motivo  perchè alcune persone fanno certe azioni solo in certi orari .

Lo stesso succede con le persone che impongono  le loro mani sul corpo di un altro dicendo di avere il potere di curare. In effetti la spiegazione scientifica di questo, è che i suoi magravs o quello che la gente chiama aura interagisce con l’aura dell’altro copro portando alla creazione di interazione e scambio  tra i campi magravs. I campi di uno (quello più forte) alimentano le deficienze dell’altro (quello debole) ad un determinato   punto di forza  dell’aura  in  una certa parte del corpo,  fornendo  alimentazione e portando bilanciamento ai campi magravs piu’ deboli, il secondo corpo in realtà si ciba del cosi’ detto magravs del curatore, allo stesso modo in cui si mangia del cibo per recuperare la mancanza di energia.

Questo processo è più veloce e senza il bisogno del sistema del sistema digestivo  e come si dice nella parte del sito dedicata allo spazio, noi non porteremo cibo  in questa fase, in quanto l’ uomo può essere alimentato  dal suo ambiente attraverso la  superficie del suo corpo  con campi plasmatici piu’ bilanciati e corretti di quelli che si possono   ottenere mangiando

Alcune persone possono creare palle di luce tra le loro mani o i loro corpi o altri corpi, in effetti questa è un altra forma di interazione di campi magravs dello stesso corpo o di due corpi. 

Queste palle di luci tra le due mani avvengono quando i magravs di una mano sono più deboli dell’altra e dato che le due differenti forze dei magravs delle due mani o copri interagisce , la frizione tra i due campi magravs porta alla creazione di fragmenti di campi magravs  in combinazione con la forza dei magravs dell’ambiente dove il corpo è posizionata, che porta così alla creazione di luce nell’ambiente  tra ledue mani, e quindi si osservano palle di luci tenute di front ai loro occhi tra i palmi delle mani senza nessun collegamento a nessuna materia o lampadina .

Questo è il fenomeno che si può osservare nella creazione della luce del giorno. in quanto i magravs del sole e della terra interagiscono nella parte in cui i due oggetti si  fronteggiano,  a causa della loro frizione questa porta alla creazione della luce del giorno, mentre  nella parte di dietro dell terra dove non c’è alcuna interazione tra i magravs del sole e della terra e quindi si ha il buio della notte.

La stessa cosa accade anche con quello che viene chiamato  il principio della luce degli ufo nel cielo, e  che sono stati  registrati negli ultimi secoli da differenti culture.  Io lo chiamo il principio  della frizione dei magrav che  sono cioè i residue dei campi magnetici  creatisi dall’interazione di due magrav,  che danno origine alla creazione di luce della forza dei magravs degli aminoacidi umani, quando il magravs del nostro reattore spaziale interagisce con i suoi magravs ambientali, questa interazione  delle forza di due magras dinamici  porta alla crazione di luce brillante attorno alla navicella, quello che la gente dice e chiama  effetto ufo  o quello che noi chiamiamo luci brillanti in cielo (blis).

La luce di queste navicelle è visibile solo  nei magrav di  ambienti più forti  mentre nelo  spazio profondo  non ci sono questo tipo di effetti visuali.

quindi nei prossimi tempi si vedranno molte di queste sfere luminose nel nostro ambiente dato che la maturità intellettuale dell’uomo ha raggiunto i livelli per usare metodi di movimento universali, gli stessi che le galassie le stelle i pianeti e le luna usano per il loro movimento, e come si può creare il campo magnetico della destinazione in un piccolo reattore, allora si può essere attratti dal punto della destinazione  senza dover bruciare alcun carburante ed esattamente con lo stesso principio di come si può attrarre metallo  con il copro dell’uomo.

M T Keshe

——————

CAMPI MAGNETICI PLASMATICI E I SEPMAF

La nostra ipotesi generale è che la creazione della materia non richieda eccessi di temperatura o estrema pressione. La caratteristica di tutte le materie può essere riprodotta alterando l’energia dei campi magnetici  plasmatici fondamentali  (PME plasmatic magnetic entangle)  di  specifici campi magnetici plasmatici  agganciati l’uno con l’altro   (SEPMAF),  come per esempio si vede  nell’immagine sotto riportata dove abbiamo    PME A e PME B  . I SEPMAF sono quello che noi  chiamiamo in fisica le parti fondamentale delle particelle e degli atomi. Protoni neutroni ed elettroni sono insiemi di   SEPMAF e i loro campi magnetici hanno una struttura  magnetica specifica  arrotolata, per esempio la struttura magnetica plasmatica doppia mostrata nella prima immagine  1A.

Ciascun  tipo di SEPMAF  ha una propria propria forza e  struttura magnetica. Questi basilari arrotolamenti  magnetici plasmatici hanno un legame  allentato e non un campo singolo magnetico fisso come nei magneti solidi. il legame allentato plasmatico magnetico di un SEPMAF può essere alterato dalla presenza,  dalle caratteristiche e comportamenti di altri SEPMAF (come per esempio si vede nella figura 1B, dove i PME G e H che si trovano entro PME C ) e può essere influenzato dalle sue strutture e forze magnetiche plasmatiche, e dalla loro posizione e movimento. La forza dei  SEPMAF dello stesso tipo può variare entro certi limiti  in quanto  la loro struttura è dinamica.

In altre parole,  sotto giuste condizioni, come la distanza minima, questi SEPMAF possono influenzarsi l’un l’altro in vari modi, per esempio, uno o più SEPMAF  possono avere un cambio nella struttura del campo magnetico plasmatico ; uno  o entrambi i  SEPMAF possono   dividersi ;  I SEPMAF possono cambiare la loro posizione relativa rispetto all’altro, o cambiare la posizione  nei campi circostanti

Quando i SEPMAF sono in movimento saranno influenzati dai SEPMAF che passano vicino o in cui entrano. Così l’ “atomo” è una combinazione di alcuni tipi di SEPMAF e le molecole sono SEMPAF più complete.

L’interazione fisica tra SEPMAF cambia continuamente tra stati di bilanciamento e sbilanciamento. Per l ‘osservatore questo flusso di cambi magnetici significano che cambiano anche  le proprietà degli atomi e delle molecole.

Per dimostrare meglio come due campi magnetici plasmatici possono legarsi  mostriamo nella animazione sopra riportata  come due campi  magnetici plasmatici, ciascuno con un campo centrale e tre campi opposti connessi (gambe), si avvicinano  l’un all’altro in modo che il campo centrale abbia lo stesso polo magnetico  che si trova di fronte l’altro campo centrale. Questi hanno una collisione diretta. C’è  una bassa possibilità che questo possa accadere  (e cioè che si incontrino la faccia corretta, con gli angoli corretti). al momento della collisione i due campi centrali  con la stassa polarità (per es. negativa)  si oppongono  uno con l’altro, ma le gambe di ogni PMF tendono a  continuare la loro traiettoria e a piegarsi all’interno.  Le gambe di due PMF  sono ora dinamicamente agganciate l’una all’altra. Si possono muovere solo avanti ed indietro, perchè sono, allo stesso tempo, tenute assieme dall’attrazione dei campi magnetici e spinti via dai campi repulsivi delle altre gambe e dai campi magnetici centrali. Ma le gambe tengono anche il campo centrale, con cui sono connesse, in una posizione dinamica  così che questi campi magnetici centrali non possono lasciare la loro scomoda posizione magnetica repulsiva.   il risultatoè che  i due PMF sono agganciati assieme, e coesisteranno come una unità (un fotone, un elettrone un protone trc.) con specifica dispersione dinamica e frequenze.

L’immagine sopra mostra come due  PMF (a tre gambe) possono essere interconnesse, ma ci sono altre combinazioni possibili, come nel caso di PMF a 4 gambe o PMF a tre gambe connesse con PMF a 6 gambe ecc. Quando abbiamo capito queste interazioni basilare magnetiche plasmatiche negli elementi  fondamentali che compongono la materia come  le molecole, noi siamo in grado di cambiare le proprietà della materia e degli atomi  usando il metodo corretto fornito dai campi magnetici plasmatici attraverso gli stessi SEPMAF e tramite ulteriori sorgenti elettromagnetiche e/o magnetici, in forma solida e liquida, che sono in se stessi degli  Sepmaf più complessi.

Questi procedimenti succedono in modo dolce a livelli magnetici fondamentali, e non tramite forza bruta, come nei reattori convenzionali complessi, che hanno bisogno di temperature alte  e condizioni di alta pressione.

Riproducendo queste condizioni  di energia magnetica plasmatica in reattori semplici (come il reattore fatto con la bottiglia di coca cola)  durante test ed esperimenti ripetute, lavorando a temperature ambiente e a pressione atmosferica, abbiamo avuto prove, che hanno confermato da repliche indipendenti, che questo tipo di processo è molto fattibile e riproducibile. In effetti questo avviene continuamente nel mondo della fisica, se e solo se, le condizioni corrette sono presenti.

Da test statici e dinamici nei nostri reattori, noi ora abbiamo indicazioni che gli universi furono creati in contesti normali del cosmo, e che originariamente non c’erano altro che pacchetti di campi magnetici plasmatici di forze differenti. Questi pacchetti  erano loro stessi nient’altro che  aree di plasma o collezioni di campi magnetici spaiati. Gli  incastri di questi campi magnetici di forze differenti sono il risultato  dalla loro energia magnetica plasmatica (PME) fu la causa in un l  primo stadio della creazione della formazione di  particelle fondamentali, e in un secondo tempo da atomi e quindi molecole e poi materia, nuvole e asteroidi e infine stelle e galassie.

L’interazione e l’accumulazione di energie magnetiche plasmatiche, portano normalmente alla creazione di energia, calore e /o movimento delle loro strutture atomiche  del nucleo interno di ciascun atomo (e molecola) che infine porta alla creazione di tutti i tipi di materia del cosmo .
Nell’ordine universale, le energie  di legami di un nucleo di materia viene persa quando l’energia magnetica plasmatica viene persa.  Che è come  dire, in un magnete solido, che l’energia magnetica della materia è permanente a causa del riallineamento degli elettroni all’interno dei materiali del magnete e  non può essere alterato dal suo uso, ma con l’energia plasmatica magnetica nel nucleo di un atomo non è così. Li l’energia magnetica in uno stato plasmatico può essere trasferita da un livello di un atomo ad un altro livello, o comunemente da un atomo ad un altro indipendentemente dalla pressione e temperatura. Questo è il motivo per cui si possono creare depositi di carbone come il grafene (carbone sp2 ) a livello atomico in un reattore fatto da una semplice bottiglia di cocacola e allo stesso tempo generiamo elettricità.

Una condizione di vuoto può amplificare  o facilitare il trasferimento di energia plasmatica magneticain condizione ambientale in una semplice struttura ambientale del plasma .
Un parametro principale che non è mai stato considerato in termini reali nel mondo della fisica è la presenza del mediatori, che sono delle materie intermediarie nell’universo che facilitano queste interazioni, combinazioni e dissociazione di atomi  di energia magnetica plasmatica entro  e da ciascun altro. Questi mediatori non sono catalizzatori nel senso chimico.
Ora per la prima volta nel mondo della tecnologia e della ricerca abbiamo disegnato e testato nuovi sistemi che funzionano in accordo con i principi fondamentali della natura e dimostrano come tutti questi effetti possono essere ottenuti molto facilmente, tutti allo stesso tempo e in un modo universalmente naturale in un sistema.
 
Print Friendly

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2012 Gradienti Suffusion theme by Sayontan Sinha