LIBRO 1

 

L’ORDINE UNIVERSALE DELLA CREAZIONE DELLA MATERIA

In questo libro l’ingegnere nucleare Mehran Keshe rileva  in un modo molto logico che i mattoni fondamentali  iniziali che costruiscono  l’universo trovano la loro origine in un brodo magnetico cosmico che contiene un innumerevole  quantità di campi magnetici di differenti forze. In questo brodo,  campi magnetici di simile o eguale forza possono incontrarsi , interagire o agganciarsi in un più grande dinamico  gruppo sferico. Le interazioni tra gruppi dinamici differenti, portano alla creazione di  effetti e proprietà di campi magnetici gravitazionali e nel loro ambiente.  A causa di differenze nella forza dei loro campi magnetici, ciascun gruppo sferico possederà una differente forza , mentre ciascuna forza di campo magnetico sarà nell’ordine di grandezza dei tre tipi basilare di materia (materia  materia oscura e antimateria) 

Dato che queste tre materie sono fatte da campi magnetici, quest e interagiscono,  si bilanciano  e si concatenano  tra di loro , queste interazione di tre materie risultano in un sistema piu grande integrato  dinamico chiamato Plasma iniziale fondamentale, anche detto Neutrone. Dal naturale decadimento di questo plasma, si generano il protone e l’elettrone e coesistono, dove il plasma di ciascun protone e ciascun elettrone contengono ancora la trintà delle tre materie del plasma originale.

Nelle pagine seguenti, la scoperta di questi nuovi principi teorici  apriranno per l’umanità un grande numero di benefici dato che l’interazione delle tre materie base e i loro campi di forza nei loro ambienti portano alla creazione e al controllo delle materie (solidi liquidi e gas ) In questo libro sono spiegati  nuovi e primi principi e criteri per la creazione delle forze gravitazionali e magnetici del pianeta Terra . Similarmente si spiega come in modo sicuro, semplice  si puo costruire un reattore nucleare  che replica la struttura interna del nucleo del  pianeta, confermando la teoria di Keshe della creazione dei campi gravitazionali del pianeta, in quanto questi reattori cpossono produrre  campi che possono ridurre il peso, portare al movimento e spostamento del sistema reattore, e produrre una magnetosfera indipendente attorno al reattore.  Questo effetto di luce conferma la teoria della creazione della luce di Keshe attraverso l’interazione dei campi plasmatici magnetici. Questi sistemi apriranno nuove vie per il viaggio spaziale. Attraverso questa conoscenza sarà possibile disegnare , sviluppare e testare nuovi reattori a basso costo che possono diluire il plasma e ottenere la fusione del plasma in modo semplice  e conveniente. Così sarà ora possibile  creare grandi quantità di energia, come elettricità e calore e movimento senza il bisogno di bruciare nessun carburatne e senza creare scorie. Questi reattori possono creare in qualsiasi punto di richiesta di materia come aria. acqua. cibo, medicine  e nuovi materiali anche a livello nano. Questa nuova rivoluzionaria tecnologia puo aiutare a risolvere un numero di problemi globali, come per esempio i cambi climatici, dato che i reattori Keshe possono essere costruiti per attrarre i gas serra come Co2, o il problema globale dovuto alla mancanza di acqua , e all’inquinamento dell’acqua dato che diventa ora possibile creare acqua e attrarre elementi pericolosi fuori dall’inquinamento e dall’acqua contaminata.

15… una riflessione. L’intelligenza dell’uomo ha raggiunto livelli tali  che attraverso l’uso di tecnologie moderne  chiunque può avere la conoscenza , può leggere e verificare la sua logica e la sua validità. Io credo fermamente che questo lavoro deve essere capito da tutti gli uomini e non giudicato dai pochi , i cui interessi personali potrebbero e hanno  fino ad ora ostacolato il rilascio di tale conoscenza come viene comunicata in questo libro. Questo libro è scritto in modo che chiunque, con qualsiasi bagaglio culturale  di scienza e interesse nel lavorare con la materia dell’universo, puo capire interamente  la nuova conoscenza e essere alla pari nel ricevere  tale conoscenza che è  ai massimi livelli di scienza e tecnologia. In questo libro una sintesi è data per capire i nuovi principi di fisica che sono stati raccolti negli ultimi  trent’anni di ricerca indipendente e sviluppo  dove alcuni prototipi funzionanti e numerosi test con differenti cariche hanno confermato la correttezza e l’operatività  

Mehran Tavakoli Keshe, 2009

 

                       MEHRAN TAVAKOKI KESHE  2009
Prosegue
Nell’evoluzione tecnologica e scientifca degli uomini nel corso di migliaia di anni, la chiave per la progressione del successo è stata la comprensione della conversione dello stato terrestre di energie e materia da uno stato all’altro .
Perchè l’uomo possa progredire ulteriormente nel cammino dell’evoluzione, deve capire, imparare e rivelare il potere delle particelle fondamentali della materia.

Nelle pagine seguente, saranno discussi  e rilasciati  nuovi semplici  principi teorici  e risultati di test fatti per sprigionare il potere delle forze iniziali fondamentali delle particelle

Nei miei scritti, viene usato un tipo di linguaggio più semplice possible ,così  ogni  persona, in tutti gli angoli del mondo possa leggere e sia in grado di comprendere gli ordini fondamentali della loro creazione fisica Pertanto ogni uomo sulla terra avrà la stessa base di conoscenza  e opportunità di costruire il suo ambiente e essere così in controllo del suo futuro e del suo destino.

Il semplice trasferimento di gonoscienza da ad ogni uomo, tramite la comprensione dei principi della creazione del suo mondo, la possibilità di utilizzare e migliorare il potere fondamentale della creazione per il suo avanzamento nel cammino evolutivo.

Attraverso l’appropriato uso di questa nuova conoscenza, si può generare energia in modo pulito tanta quanta ce n’è bisogno per la sopravvivenza in qualsiasi luogo dell universo. Questa è capacità di produzione di energia, senza la produzione di ulteriori altre scorie che mettono a rischio la sopravvivenza delle future generazioni.

Questa nuova conoscenza permette all’uomo di produrre cibo, medicine attraverso il processo naturale della costruzione della sua cellula iniziale di plasma fondamentale.

Nessun uomo, bambino o donna dovrà più soffrire la fame e dipendere sugli altri per la sua sopravvivenza.

Questa nuova conoscenza da agli uomini l’opportunità di produrre tutti i materiali di cui ha bisogno, senza essere legato alle risorse della terra, o a condizioni ambientali, o al posto e alla posizione nell’universo, qualsiasi essa sia.

Questa nuova conoscenza porta con se la possibilità per l’uomo di muoversi e viaggiare negli ambienti e nell’universo con la protezione de campi magnetici universali , in qualsiasi condizione atmosferica o spazio.

Questa nuova conoscenza da agli uomini la libertà di movimento indipendentemete da mezzo dove si trova il suo mezzo, e dove egli possa essere nell’universo. Affinchè l’uomo sia in grado di usare i sistemi per viaggiare che avviene sempre al livello di campi magnetici e gravitazionali di protezione  che hanno lo stesso livello della terra. Dato che il corpo fisico è abituato alle condizioni atmosferiche che ci sono attorno al suo pianeta natale.

Tutto questo era fino ad ora solo un sogno e impossibile in qualsiasi dimestione con il livello di sviluppo e conoscenza attuali.

Gli uomini costruiranno la loro nuova conoscenza sulla base di questa tecnologia, e loro aggiungeranno i loro gusti scientifici e tecnologici aggiungendo la loro unicità per superare le loro attuali limitazioni e problemi naturali.

La nostra fiducia è che l’uomo, indipendentemente dalla sua razza, colore, credo pelle e religione ,useraà questa nuova conoscenza collettivamente e in unità per l’avanzamento della razza umana. Noi preghiamo che l’uomo userà questa nuova conoscenza e informazioni per la creazione della pace e della giustizia tra i suoi uomini e alte creazioni e creature di Dio, con cui lui verr a contatto, senza distinzioni per le loro apparenze, progresso tecnologico ed intelligenza

 

Mehran Tavakoli Keshe

Si potrebbe dire : l’uomo  proviene , esiste e opera attraverso la luce , e lui ritornerà alla luce .

Print Friendly

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2012 Gradienti Suffusion theme by Sayontan Sinha