LIBRO 2

 

LA STRUTTURA DELLA LUCE

 

The Structure of the Light
“La struttura della luce” segue la pubblicazione dell’ultimo libro “l’ordine universale della creazione della materia” e apre un nuovo orizzonte nella scienza del plasma e nella tecnologia spaziale, ora  in questo libro si aprono le porte per una nuova scienza circa la struttura sconosciuta della luce, fino ad ora la luce era considerata come un raggio di energia e sarà discussa e spiegata in questo libro.
Tutte le conscienze  scoperte ed apprese in ogni campo della scienza dall’uomo nel suo ciclo di evoluzione scientifica, dal suo inizio nel tempo fino ad ora son un granello di polvere paragonata alla saggezza universale  che l’uomo godrà dalla conoscienza  che sarà rilevata nella divulgazione.

Con la presente conoscenza della tecnologia del plasma e le nuove comprensioni della struttura interna del plasma, la luce è e può essere considerata essere una versione cilindirica del plasma sferico, come il protone e il plasma della luce è in possesso di tutti i tre campi magnetici della materia del plasma .

Il raggio di luce è in possesso di Magrav (campi magnetici e gravitazionali) e quindi la sua gravità, massa e magnetosfera, e a causa del suo dinamismo questo plasma della luce possiede momentum e quindi può portare e trasferire questo momentum come energia ad altri raggi di luce, che siano entità tangibili e non tangibili.

Così la velocità della luce nel ambiente materiale non è la velocità finale dell’universo, ma la velocità della luce è determinata e controllata dalla forza del  campo magnetico ambientale nel quale opera la luce.

E’ possibile ottenere velocità più veloci della luce in un ambiente  di  campo di forza magnetico della materia usando le proprietà del campo magnetico dei campi plasmatici dell’antimateria.

Forse è il tempo per l’Uomo di cominciare a capire il vero significato della luce, dato che tutti gli essere nell’universo annunciano la loro esistenza attraverso l’emissione di luce in e verso l’ambiente circostante.

Questa tecnologia della protezione dei raggi di luce da all’uomo la conoscenza finale per sopravvivere e  portare la conoscenza e intelligenza dell’uomo  alla pari con la stessa conoscenza conosciuta nel resto delle manifestazioni universali e lo stesso noi abbiamo servito il nostro scopo nel portare lo stesso a tutti gli uomini progrediti.

Riflessione 

La luce ha una struttura plasmatica, la stessa come il  plasma del protone e dell’elettrone, ed è fatta di una miscela di campi di forza magnetici con la  differenza che la luce ha un campo di forza magnetico dinamico composito  di forma cilindrica con una struttura spirale elicoidale   che si differenzia rispetto al  mafs dinamico composito con struttura sferica della materia come quello del plasma dei neutroni.

 

PREFAZIONE : Tutte le conoscenze scoperte ed imparate in ogni campo della scienza dall’uomo nel suo ciclo di evoluzione scientifica dall’inizio del tempo fino al giorno d’oggi, questi sono come granelli di polvere della saggezza universale in confronto a quello che l’uomo godrà della conoscenza che sarà rivelata in questa scoperta.Questo non sarà tutto quello che l’uomo deve sapere sulla creazione e sul creatore ma attraverso questa nuova conoscenza l’uomo arriverà vicino alla realizzazione  di quanto ancora dovrà scoprire e imparare di più sull’universo creato più grande, e la nostra speranza è che noi siamo riusciti a portare l’uomo alla suo definitivo punto di maturità circa il suo mondo e il mondo di altre creature dell’universo attraverso quello che deve essere scoperto in questo libroIn questa nuova serie di scoperte incluso questo , noi apriremo il mondo della scienza nella realizzazione dl reale lavoro sull’universo e come l’uomo può avanzare la sua intelligenza  e che questa nuova e fino ad ora scienza sconosciuta  può chiarire la strada per portare la pace alla meravigliosa vita dell’Uomo e altri esseri intelligenti nell’universo . 

Definizioni
Di seguito sono riportati un elenco di nuovi termini e la loro definizione che sono utilizzate in questo manuale.
Un certo numero di queste parole e termini sono stati utilizzati in precedenti lavori e libri scientifici pubblicati dalla fondazione e la maggior parte dei lettori, hanno familiarità con questi termini e  riferimenti. In questo libro c’è  un approccio, linguaggio e   terminologie diverse , pertanto si è reso necessario creare una nuova terminologia e parole che possono spiegare la reale applicazione  dei termine e processi nel mondo della fisica.

MAFS: campi magnetici

Magnetico: con  M maiuscolo si riferisce al plasma dei campi magnetici creati da un’entità dinamica come per esempio si fa riferimento al campo magnetico terrestre.

Magravs: campi magnetici e gravitazionali  (con Magnetici ci  si riferisce   al plasma dei campi magnetici creati da un’entità dinamica, in questo caso per esempio ci si riferisce  al campo magnetico terrestre)

PMF: campi magnetici plasmatici

Materia primordiale: questo tipo di materia nella fisica convenzionale viene chiamata antimateria, dato che ora la struttura reale di questa materia è stata compresa completamente e si dice sia  la fonte  di tutte le materie, dalla materia oscura alla materia.  Per questo motivo è stata chiamata materia originale o primordiale.

MAFS primordiali : Si tratta di campi magnetici, che sono nei  livelli primordiali  di forza e sono considerati  essere di un ordine di magnitudine centinaia di volte più forte dei campi magnetici che creano le materie tangibili e visibili.

Stella primordiale: Questa entità nella fisica convenzionale è chiamato buco nero

Energia di transizione: Questa energia nella fisica convenzionale è chiamata energia oscura. Questo sono i  PMFs (campi magnetici plasmatici) che sono in movimento dalla situazione  primordiale per trasformarsi  in  campi di forza  magnetici della materia principale; la così detta energia di transizione è definita come energia come  PMFs in movimento.

Materia di transizione: questa materia  in fisica convenzionale si chiama materia oscura,  oggi la struttura reale di questa materia è pienamente compresa , si trova quando i campi magnetici sono plasmatici in stato di transizione dalla materia primordiale alla materia tangibile ed è per questo che si utilizza il termine  di transizione .

MAFS di transizione: si tratta di campi magnetici che sono ad un livello di forza tra il primordiale  e i campi di forza magnetici della materia , e sono  in transizione  dalle MAFS primordiali  ai livelli di forza  dei MAFS della materia .
Gans: un nuovo stato della materia, una molecola di un gas  che diventa Nano di se stesso e si presenta come materia allo stato solido .da  GAs a  Nano particelle  Solide  per questo si abbrevaia a  GANS .

 

ELENCO DEGLI ARGOMENTI

Riflessioni 05
Prefazione 09
TAVOLA DEI CONTENUTI 11
Rinominare materia e condizioni 15
CAPITOLO 1 19
       LA LUCE 19
CAPITOLO 2 21
       LA STRUTTURA DELLA LUCE 21
CAPITOLO 3 41
       LA CONVERSIONE DEI RAGGI DI LUCE AI GANS DELLA MATERIA 41
CAPITOLO 4 57
       C02 IN STATO  GANS (DOCUMENTO  2009) 57
Astratto
57
Assorbimento  CO2 61
Assorbimento del metano ch4 73
Osservazioni e note 80
Nuovi stati della materia 82
Implicazioni ed applicazioni di questa nuova tecnologia 85
Conclusione 86
Immagini addizionali 87
CAPITOLO  5 91
       LA LUCE E LA SUA INTERAZIONE CON LE STELLE PRINCIPALI 91
CAPTITOLO 6 91
       LA LUCE E LE INTERAZIONI PLANETARIE 97
CAPTIOLO 7 99
     l’USO DELLE PROPRIETA’ DELLA STUTTURA  DEL PMF DELLA LUCE 99
     PER LA TECNOLOGIA SPAZIALE 99
CAPITOLO 8 107
       CAPIRE IL FUTURO USO DELLA STRUTTURA DELLA LUCE 107
       DEFINIZIONE 115
       REFERENZA 117
LAVORI PUBBLICATI E NON PUBBLICATI DEL LAVORO DI  M. T. KESHE 117
APPENDICE 1 129
       La teoria del campo unificato 129
         Astratto    129
         Discussione 129
         Elettromagnetismo 130
         Magneti permanenti  134
         La differenza tra conduttore e superconduttore  134
         Corrente ed impedenza 135
        Punto di vista sperimentale 136
         Conclusione 137
           Referenza 138
INDICE 139


Introduzione

Con l’attuale  conoscenza  nella tecnologia al plasma e le nuove comprensioni della struttura interna del plasma, la luce  può essere considerata come una versione cilindrica della sfera del plasma (del tipo del protone), e il plasma della luce è in possesso di tutti e tre i campi magnetici delle materie del plasma  (1).

Il  raggio di luce è in possesso Magrav e quindi  ha una sua gravità, massa e Magnetosfera, e a causa della sua dinamicità  questo plasma della luce possiede  momentum  e  quindi può trasportare e trasferire questo momentum come energia ad altri raggi di luce, entità tangibili e non tangibili.

Come il plasma  della luce è in movimento da un plasma di forma sferica  di campo di forza magnetico dinamico ad un altro, e dato che ogni mafs delle materie del plasma della luce interagisce con i suoi campi di forza magnetici plasmatici che circondano l’ambiente , quindi gli appropriati mafs delle materie che compongono la luce e il suo sempre presente ambiente vengono ad interagire con le stesse e altre  materie e mafs di materia che agiscono  nel suo ambiente, questo porta a minori perdite di contenuto di campo magnetico plasmatico (pmf) contenuti nei mafs delle materie del raggi o di luce e quindi permette alla luce di viaggiare in qualsiasi ambiente alla velocità del suo dato  campo di forza magnetico plasmatico ambientale con minor frizione e massima velocità in quella data forza (pmf) .

Quindi  nei mafs della materia e nell’ambiente  dei campi di forza magnetici dell materia, questa proprietà permette ai raggi di luce di viaggiare alla velocità della luce  quando si muovono nell’intensità dell’ambiente della materia così come viene osservato dall’uomo,  mentre nell’ambiente dell’antimateria la luce antimateria viaggia  all’intensitè del’ambiente del campo magnetico dell’antimateria, quindi la velocità della luce dell’antimateria è molto più alta della luce che viaggia nell’ambiente del campo di forza magnetico  della materia plasmatica.

E’ possibile raggiungere velocità più alte di quelle della luce in un ambiente di campo di forza magnetico usando le proprietà dei campi magnetici dei campi plasmatici dell’antimateria.

Una volta compreso  questo  criterio e concetto, allora in questa fase ci si troverà ad affrontare la  barriere della  forza magnetica per  superarla  come si fa  nell’ambiente  della materia con la barriera del suono.

Pertanto : l’uomo  deve capire  la verità sulla reale costruzione della luce e il suo movimento in ciascun ambiente di campo di forza magnetico plasmatico, affinchè   sia in grade di viaggiare per gli angoli dell’universo con piacere di essere in grado di osservare ed imparare tutta la verità sulla creazione in tuttte le forza pmf che operano nell’universo

 

Libro 2 / Capitolo  8

Visioni  sugli usi futuri della struttura della luce 

Dalle nuove comprensioni sulla struttura della luce, si può facilmente e prontamente concludere, che se la luce non fosse  fatta della struttura dei tre mafs delle materie allora la luce non avrebbe posseduto il proprio campo gravitazione e Magnetico e per esempio  la luce da altre stelle nell’universo non sarebbe mai stata in grado di  raggiungere la terra in forma di  campo di forza  magnetico individuale, infatti ,  a causa delle caratteristiche e proprietà dell’interazione e gravitazione dei campi magnetici, così come attraverso interazioni  magnetiche tutti questi raggi di luce sarebbero stati assorbiti dai campi magnetici e dai campi  gravitazionali nell’universo e la luce non sarebbe mai stata in grado di raggiungere distanze lontane nell’universo.

Pertanto  la luce è un entità fisica che è simile ad altre entità fisiche come i protoni ed elettroni, la terra e il sole; e  la luce essendo  in possesso di entrambi i campi magnetici, fa si che il raggio della luce  deve trovare la sua posizione  rispetto agli altri oggetti e pmf nell’universo quando passa queste entità nell universo; e quindi nel suo viaggio nel cosmo  il raggio di luce deve trovare il suo posizionamento del magravs rispetto a loro  e questo permette al raggio di luce  di non essere assorbito  ma di andare attorno a questo oggetto. Quindi la ragione per l’osservazione fisica dell’effetto lente o del piegamento della luce vicino a questi oggetti mentre la luce passa oggetti gravitazionali grandi e forti è puramente dovuta ai suoi magravs e al suo posizionamento rispetto a qeuste unità dell unvierso.

Pertanto l’effetto lente della luce è la conferma dell’esistenza di un campo di forza magnetico  fisico composito , un’entità fisica e   tangibile in posizione di Magravs, e la luce non è un fascio di campo magnetico in movimento o quello che si dice che la luce  è un energia.

Si deve considerare che il  plasma dei raggi di luce in movimento possono trasferire i loro magravs ad altre materie e quindi avere la possibilità di trasferire il loro momentum ad altri  Mafs e materie come energia.

Quindi a causa del fatto che la luce possiede sia  il campo magnetico che quello gravitazionali,  deve rispettare  le leggi della fisica, quando i campi gravitazionale e magnetico interagiscono (1 e 2), la loro interazione porta alla creazione di entità in possesso di una propria  magnetosfera e  massa.

L’interazione della magnetosfera della luce con la magnetosfera di altri oggetti causa una frizione che  porta al rilascio di campi magnetici residui nel campo di forza magnetico della materia  a livello delle proteine umane,  il quale rende visibile il punto di interazione tra i due magravs , in  quello che è chiamato il regno di luce visibile  agli occhi umani e i suoi mezzi e sistemi per rilevare i pmfs in queste gamme di campi di forza, rispetto allo spettro dei campi magnetici dell’universo.

Il movimento del plasma sferico dinamico  del campo magnetico,  nel suo movimento da un punto all’altro dell’universo causa e porta all’allungamento dei pmf sferici dinamici ,e  quindi alla ristrutturazione in plasma cilindrici dinamici di raggi di luce;  dato che questo plasma del raggio di luce  raggiunge  la giusta forza ambientale del  pfm   che rallenta abbastanza o che perde  la sua forza,  a questo  punto  il plasma cilindrico si ristruttura tornano  alla sua struttura sferica portando alla creazione di PMF di MAFS di materia e materia in un determinato  ambiente di forza di pmf della materia  (fig 48). La copertina del libro. La luce ha la stessa struttura del pmf di  qualsiasi altro plasma conosciuto come il plasma dell’elettrone, e protone ma in una forma  allungato rispetto  a quella fino ad ora conosciuta, che è la  forma sferica dinamica della materia tangibile.

Fig. 48 La conversione di pmf dinamici sferici in  raggi di luce cilindrici elittici dinamici  e la sua riconversione  in sferici dinamici ( immagine di copertina del libro ) 

Il plasma della luce nel suo viaggio nello spazio può diventare visibile  a seconda  dei campi magnetici  plasmatici  dell’ambiente attraversato,   e  in accordo con il campo di forza magnetico plasmatico dell’osservatore, che nel caso del magrav  umano  è la struttura molecolare delle proteine   . 

Proteine differenti hanno differenti  livelli  di  campi di forza magnetico plasmatici per diverse creature in giro per l ‘universo, quindi se qualcosa è luce visibile  per una creatura in un punto di  campo di forza magnetico plasmatico  in una parte dell’universo, non è detto  che possa essere luce visibile per  un altro livello  magrav  di proteine nello stesso ambiente . Quindi ciò  che è luce visibile nella materia primordiale  o nei  campi di forza magnetici, in campi magnetici e materia  di transizione, e nel mondo dei campi magnetici in un dato ambiente di campi magnetici delle materie rispettivamente questi raggi di luce sono rilevabili  o visibili in accordo con l’ambiente e di ciascun campo magnetico e materia   nei Magravs legati alla struttura dell’osservatore.

Il plasma della luce ha la capacità di presentare  la magnetosfera attorno ad esso in accordo con i campi di forza magnetici attraverso i quali  stà passando, così è il campo di forza magnetico ambientale  che decide il risultato   del campo magnetico della materia dei livelli esterni del plasma della luce  e  come sarà la presentazione finale della  luce in un dato ambiente.

Il plasma della luce per ridurre le  perdite  nel   campo magnetico plasmatico delle sue materie, e,  allo stesso tempo per avere meno resistenza e riuscire a viaggiare  attraverso lo stesso campo di forza magnetico  che han minor o nessuna perdita, così che i raggi di luce hanno la capacità  di cambiamento della copertura dei campi magnetici e le materie della sua struttura.

Così è inevitabile considerare e concludere che la luce , come le sue più grandi combinazioni ha una intelligenza e una suo elaborazione logica interna magnetica che gli permette  di sopravvivere ed esistere in ogni dimensione nell’universo  in cui possa viaggiare  o di cui possa far parte. Questo da alla luce la capacità di essere in grago di viaggiare attraverso lunghe distanze, e allo stesso tempo, questo permette alla luce di non avere una velocità fissa massima in tutti gli spettri  i campi magnetici universali  al contrario di quello che viene assunto dal mondo scientifico  attuale.

Allo stesso tempo la luce diviene più visibile e rilevabile quando viaggia da campi di forza magnetici della materia piu’ forti verso ambienti di campi di forza magnetico di materia più bassi.

Due raggi di luci con differenti campi di  forza magnetica della materia primordiale possono  passare attraverso lo stesso mezzo e possono creare diverse intensità di  luminosità e quindi tutti i raggi di luce  non hanno la stessa intensità originariamente e la loro forza e l’intensità dipendono  dalla massa e forza iniziale primordiale .

Pertanto un raggio di luce puo essere oscurato o piu’ lento rispetto ad un altro raggio originale a causa dei loro campi magnetici delle materie prinicpale contenute  e delle loro forze

La velocità delle luci varia  in base al minimo comune denominatore  del suo ambiente  di campo di forza magnetico plasmatico .  Pertanto, la velocità della luce in ambiente primordiale a causa della forte intensità dei  campi di forza magnetici e dei campi magnetici plasmatici, è molto più veloce rispetto alla velocità dello stesso  plasma  nell’ambiente della materia, quindi  l’attuale ipotesi che la velocità della luce,  come viene osservato dall’ uomo, sia  la velocità massima del plasma della luce non è corretta. E quindi  il plasma della luce ha velocità nell’ambiente della  materia primordiale  ben oltre le ipotesi presenti considerate nell’ambiente della  materia terrestre  e di questi campi di forza plasmatici delle materie dell’universo .

Anche se le formule usate per la conversione di principali collegamenti tra massa ed energia  sembra  che siano bilanciate e corrette, in effetti questa equazione è corretta solo per piccole  quantità di plasma e solo nell’ambiente della materia e non in altri ambienti di campi plasmatici  dei principali campi magnetici , e campi magnetici  della materia di transizione o combinazioni e composizioni di  campi di forza magnetici plasmatici dei principali campi magnetici  e ambienti di materie e dove si considerano solo raggi individuali.

Ora sappiamo che la massa si crea come effetto secondario dell’interazione  e collegamento di almeno due campi magnetici plasmatici dinamici di campi magnetici e gravitazionali (1), i quali sono loro stessi creati e sono conseguenza dell’interazione di almeno due campi magnetici iniziali, quindi in effetti la massa stessa è il prodotto dell’interazione di quattro campi, dei due iniziali  e di due  risultanti da questi due campi; quindi la formula della relatività è ora totalmente sbagliata e deve essere riscritta visto che ora uno dei fattori dei quatto  campi magnetici e la combinazione dei loro prodotti con ciascun campo, in funzione della  velocità del campo di forza magnetico.  Dato che l’energia  è definita come campi magnetici in movimento, per poter realisticamente  misurare l’energia rispetto alla massa di una certa materia, bisogna  moltiplicare le velocità della luce nei loro campi di forza magnetici della materia primordiale  per i campi magnetici delle materie della  sua potenza   effettiva in  un dato  campo di forza magnetico (multiple of speeds of the light in their initial matters mafs strength times the matters mafs of their effect strength in a given mafs strength).

La comprensione della struttura della luce si potrà  applicare  nella tecnologia spaziale  per la costruzione di reattori per navicelle spaziale, che permetteranno  futuri viaggi nello spazio profondo.

Si potrà usare questa conoscenza per la comprensione  della massa e la forza dei campi che si dovranno attraversare,  e con lo stesso principio si  potrà calcolare e misurare  la forza del campo magnetico  originale dei campi magnetici plasmatici,  usando l’applicazione e l’implicazione fondamentale nella produzione di campi di forza magravs della luce  del sistema  e  gli stessi  del punto di destinazione , quindi si potrà stimare  la potenza del magravs di cui avrà bisogno la navicella   e allo stesso tempo  a quale velocità dovrà viaggiare. Usando il campo magnetico della luce rispetto a quel dato tipo di ambiente  di materia, si potrà calcolare quale massa della luce il sistema dovrà avere e dovrà caricare cosi che il sistema possa viaggiare  ad una data velocità  in un certo ambiente, e quale velocità la navicella potrà avere una volta che sia usato una certa massa della luce in qualsiasi combinazione di multipli integrati di reattori magravs posizionati nei veicoli spaziali del futuro  (1, reference 24,18 and 11).

 

Nel capire la forza dei principali campi di forza magnetici  e usando questo fenomeno per creare velocità di movimento dei sistemi e delle navicelle, allora si può  capire e calcolare  che nel prossimo futuro viaggiare a velocità centinaia e migliaia di volte più veloce che la velocità della luce in ambiente di materia iventerà una cosa normale come oggi è prender un jet . l’affermazione che la velocità della luce  sia la velocità finale  raggiungibile   nel mondo  materiale non può essere corretta. Questa affermazione quando si usano i principali campi di forza magnetica come  sorgente di diluizione di alimentazione nel plasma dinamico  dei reattori di posizionamento gravitazionale, che sono stati sviluppati e testati possono essere usati per raggiungere velocità più alte della luce nell’ambiente della materia.

Attraverso la tecnologia dell’uso di sistemi di posizionamento gravitazionale tramite la luce, la velocità del viaggio in mafs di ambienti primordiali e di transizione  che sono oltre il presente livello di comprensione dell’uomo in materia dell’universo sono più veloci della velocità della luce in ambiente della materia.

 

Ora si può capire, che visto che non si usano le materie primordiali (antimateria)  come combustibile come è stato discusso e suggerito da qualche organizzazione  per bruciare, come è sempre stata abitudine da parte dell uomo negli ultimi secoli allo scopo di   ottenere movimento ed energia. allora usando  il mafs delle materie primordiali per creare campi gravitazionali e magnetici entro un sistema gravitazionale, allora  sarà possibile viaggiare attraverso l’universo in tempi che non sono accettabili in questo momento a causa delle restrizioni che hanno forzato l’umanità a causa della poca comprensione degli scienziati  al tempo e a causa della loro mancanza di comprensione della creazione e della struttura e del controllo della luce stessa .

Quindi ora  si devono  creare nuovi concetti e sistemi di misurazione per il tempo locale e il tempo universale in quanto questi saranno differenti a seconda dei campi di forza magnetici  delle navicelle spaziali e dell’ambiente di misurazione e si devono impiegare nuove sistemi di traduzione  convenzioni  per il tempo altrimenti  viaggiando alla velocità dei campi di forza magnetica   della luce  e poi entrando in un altro e lasciando quello precedente, si creeranno dei problemi  indicibili per i viaggi universali del futuro di questo universo e per i viaggiatori inter universali del futuro ( 3,6 e 7).

Invariabilmente nel futuro prossimo sarà possibile  usare il principale campo di forza magnetico e i campi magnetici della materia per lo scopo di fare del trasporto nell’universo, dove da questo punto si viaggerà con velocità oltre l’ambiente del campo di forza plasmatico della materia per viaggiare nell’universo e tra gli universi  diventa un naturale  mezzo di trasporto.

Allo stesso tempo la velocità della luce nei primordiali  campi magnetici  e nei campi della materia sarà la luce visibile anche all’uomo con la differenza che in questo ambiente  dato che la catena delle proteine dell’uomo consiste ed è composta da plasma di elettroni e protoni, e questi stessi plasmas sono fatti e operano  e consistono nella composizione dei campi magnetici primordiali, quindi  i campi magnetici di forza primordiali delle proteine diventeranno operativi e quindi la vita sarà tanto normale come   è adesso la vita nel campo magnetico della materia  al presente  e nall’ambiente  della materia dell’universo. Con la piccola differenza che egli avrà bisogno di imparare il controllo dell’operatività di questo corpo fisico e i suoi sistemi di rilevamento nella velocità e nella configurazione della luce.

Il mondo parallelo diversi campi di forza  magnetici plasmatici  dei campi magnetici della materia e dei campi magnetici della materia primordiale sono i più forti e i piu’ duri dei campi di forza magnetici plasmatici della vita  cosìl’uomo è arrivato al punto di comprendere e convivere e presto sarà in grado di trasmutare da un campi magnetico di forza plasmatico di masf ad un altro e usare questa conoscenza per  l’avanzamento della razza e il collegamento e la comunicazione e con le altre creature di questo universo.

Le forze del campo gravitazionale del  campo magnetico della materia della struttura della luce  sarà il sistema più intelligente e veloce per la creazione e il controllo di reattori spaziali nel futuro. Allo stesso tempo la velocità della separazione dei campi magnetici delle materia della luce saranno i migliori sistemi di controllo direzionale e per la produzione di sistemi magnetici di protezione  e scudi per le navicelle spaziali nel guruto dato che i campi magnetici della luce e la separazione delle materie e il controllo in differenti campi magnetici delle varie materie nell’universo questo fa si  che il plasma della luce sia il metodo piu sicuro e più veloce per generare velocità parallela alla luce in differenti campi magnetici degli ambienti delle materie e allo stesso tempo il movimento direzionale dei sistemi di trasporto magravs possono  utilizzare i campi magnetici delle materie dell’interazione della luce per creare una transizione piu’ morbida da un campo di forza  magnetico della materia  ad un altro o da un campo magnetico della materia ad un ambiente della materia e viceversa.

Questa divisione e utilizzazione della  struttura dei campi magnetici della materia della luce  sarà la tecnologia che avrà  bisogno  di una piena comprensione del mondo della creazione e una volta che se ne avrà piena padronanza   come succede per gli altri abitanti dell’universo, allora l’uomo sarà allo stesso livello di capacità e forza nella comprensione dell’universo delle operazioni degli universi e  dell’interazione e dell’organizzazione universale.

Quando l’intelligenza dell’uomo raggiunge la piena comprensione dei potenziali dell’uso dei campi magnetici delle materie della luce, allora si sarà in grado di viaggiare in differenti campi magnetici dell’ambiente delle materie con l’uso di campi magnetici dei principali campi di forza delle materie come pure  la magnetosfera protettiva creata attorno alla navicella  in possesso di reattori di posizionamento di multipli magravs

I gemelli dinamici inversi  del sistema di schermatura  mobile direzionale  fatto attraverso l’uso dei campi di forza magnetici dei principali  campi di forza magnetici  della luce garantisce la totale  protezione grazie alla non penetrabilità per il viaggio attraverso i campi magnetici degli ambienti delle materie nell’universo, senza lasciare nessuna traccia  di direzione del movimento e senza essere visibile agli occhi umani  o nessun altro sistema e mezzo di rilevamento di nessuna creatura dell’universo. 

Una volta che sarà pienamente capito il concetto  della struttura delle  principali materie e  campi magnetici della luce  allora si potrà conoscere pienamente  la struttura della luce  e il mondo scientifico sarà in grado di usare la struttura dei campi magnetici della +luce per la creazione di nuove materie e  la produzione di cibo e nutrimento  per la vita dei passeggeri e per i macchinari spaziali del futuro e reattori per la produzione di cibo per l’uomo nello spazio profondo dove si avranno a disposizione solo la luce  . 

 

Questa tecnologia può essere usata per viaggi veloci  nel passare i confini degli universi e per viaggiare attraverso l’universo senza dover impiegare  milioni di anni luce in tempo di  viaggio  come viene calcolato normalmente  dagli scienziati.Pertanto si potrà viaggiare in sicurezza usando i più alti campi di forza magnetici principali per ogni aspetto del movimento nell’universo.

 


I campi di forza magnetici delle materie della luce può essere portata a livelli  che un corpo ha bisogno di assorbire affinchè possa sopravvivere ad una vita piacevole.

Dove campi di forza di materie differenti  e della luce può essere usato come vitamine e minerali e proteine di cui l uomo ha bisogno per sopravvivere. I campi magnetici della luce delle materie possono essere usati direttamente senza il bisogno per le piante e il sistema di conversione animale dei campi magnetici della luce e delle materie a minerali e nutrimento per il consumo umano.

 

Si deve capire che c’è  vita anche nei campi di forza plasmatici più bassi dell’universo; dove in realtà la materia dell’universo  non è il livello più basso di campo di forza plasmatico dell’universo. La luce in questo universo è la stessa e opera nello stesso modo

 

In the future one can use the light mafs of the matters to produce and lower their strength mafs of the matters to pmf for example of the sodium or vitamin A or B. Therefore from this point on one can even produce composition of matters or what has been the dream of producing energy and new matters through fusion. Now one can use the Principle matter mafs field’s strength of the light to fuse the elements in the matter environment. In fact fusion is more practical and achievable if one uses the principal mafs and matter’s field’s strength of light and their division to create environment of matter mafs for the matters to be created. Fusion of pmf of the light mafs is in so many ways easier than physical matter fusion once the light is transferred into neutron or an atom. The lights’ mafs of the matters fusion is a way for the re-production of heavier elements or their pmfs without creating enormous amount of heat that one cannot and has no tools and means to control and contain such matter fusion technology.

Once the man learns the use of the construction of mafs of the matters of the light, then one will learn that source of mafs of the matters are available in all corners of universe and on the other hand one does not need to create the physical matter to have the properties of the physical matter, but one can use pmf strength properties of the given matter in its fusion of the light mafs of the matters to achieve the same effect, the likes of the production of energy and food without ever using fusion of physical matter to achieve the same goal and actually without ever needing physically to eat and to digest food. Then in the near future man’s body will do with the digestion system and in the further times man will learn and will do with the physical body for it to exist and for it to travel the spans of the universe(s).

Using the mafs of the matters of the structure of the light rays for communication purposes, in the matter environment, then the communication system can be set to transfer the information in the Principal matter mafs strength and once the information arrives at the point of destination the receiving system can decode the information from the principal mafs strength to matter mafs strength and then the information can become available for whatever purpose it was transmitted for, this being audible, visual or computable information or transfer of matters. This method of use of mafs of the matters of the light field’s strength will eliminate any time delay in communication across the spans of the universe, the delay time which has been observed in the present cosmos communication systems will not exist once using principal mafs strength and then communication become instantaneous anywhere in the universe.

Thus by switching from one matter mafs strength to another matter mafs strength of the same light, this will bring into play a totally new technology and facilitates new approaches in the production of tangible matters too. That is to say one can strip the light from one of its mafs of the matters for one purpose and use its residual mafs of the matters for other purposes. That is to say, by striping the light off its principal mafs for the communication purposes, then one can use the mafs of its transition matters and mafs of the matters of the same plasma of the light for production of increase in other matters and matters growth or expansion in their given environment or use these for production of energy for human existence in space.

The universal language using mafs of the matters of light and using the same mafs of the matters of the light for their transportation will be the cornerstone of the future transmutation of matter and matters and communication in the universe among other intelligent creatures of the universe(s).

The positrons are created at the point of the creation of the plasma of the atoms from the ray of the light and the clockwise motion of these particles is totally and primarily internal magnetic fields position dependent. This meaning that the directional rotational motion of all matters are dependent on the speed of the rotation and position of the mafs of the principal matters and matters in respect to each other, this plasma be it of the plasma of electron, proton, atoms even stars and galaxies.

The clockwise or anticlockwise rotation of electrons, protons, planets and stars is determined by the principal mafs matters speed of rotation and its distance in respect to the matter mafs and distance between different layers mafs components of the plasma of the entity after the light ray is converted to matter of the electron or the proton and star and its matter content.


In conclusion one has to be aware that visible light magnetic fields spectrum, which makes man to see its universe is the same in all pmf strength levels. This means that in every pmf strength environments there are visibility criterions to all created life, but the visibility is pmfs field strength dependent. Therefore, what is not visible to one being is visible environment to another using different pmf strength for point reference as tool for vision and this applies to all pmf strength mafs of the matters and matter universes and environment.

At the same time vision is not through the vision tools like the eyes, but vision is the openness to receive knowledge through the real means of the operation of the universe in the pmf strength of the level of intelligence of the structure of the beings.

The reality of the existence has been measured by the strength of the light, which a matter can emit, and the duration and the depth the Magravs of the created light can penetrate in its environment. Then the question for the Man to ask of his existence, is that how does the matter like him, who is the user and the producer of the same physical entities as stars, how does his existence will shine and operate in the span of the universe after the demise of his physical life on this matter strength environment?

May be it is the time for the Man to come to understand the true meaning of the light, as all beings in the universe announce their existence through the emission of the light into and onto their surroundings.

This technology of the light ray’s protection gives the man the ultimate knowledge for survival and brings the man knowledge and intelligence in par with and equal to the knowledge known to the rest of the universal manifestations and the same we have served our purpose in bringing the same to all men of progress.

Thus would be correct for the Man to consider his connection beyond his physical existence and through the light of his presence during its time, and hence would the soul of the man be of the light of the confirmation of his existence.

 

Be wise to the truth of the creation of the man, if the light of wisdom is the light of the soul from the time of beginning to the end of time. This light will exist and will be the source of the confirmation of everlasting existence of his soul, as the light of far distance star after billions of years are shining in the deepest part of the universe, this has been and shall be destined for the soul of the Man throughout all times of the existence of the universe.

Thus it can be said:

Print Friendly

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2012 Gradienti Suffusion theme by Sayontan Sinha