Messaggio in Bottiglia

 Senza categoria  Add comments
feb 022013
 

link

Il seguente esperimento ha lo scopo di provare il concetto di reattore al plasma di Keshe

Per una completa elaborazione su tutto Keshe
 
Prima di tutto questo esperimento è stato ideat da MT. Keshe Fisico Nucleare / ingegnere  ed era inteso per provare il concetto di Generatore Plasma di Keshe . Video di questo esperimento  condotto da M.T. Keshe che ha condotto l’esperimento come sotto . Video:
Come sulla Fondazione Keshe Website/Plasma Generator

Video di Keshe che conduce questo esperimento:

Parte una :

 

Parte due :

Replica : esperimento di generatore al plasma

Questo esperimento è divertente facile e sicuro. Esso va anche contro le leggi della fisica provando che ora abbiamo una nuova branca della fisica nel mondo della scienza

———————————————————————————————-

Comprendiamo la gravità – Il sacro Graal della scienza 

Replica del generatore elettrico al plasma Keshe

Parti:

1. Quattro prezzi di filo di rame (elettrodi)

2. Una bottiglia di plastica  trasparente con tappo a vite

3. 1/2 cup di soda al lime-limone

4. 1 cucchiaino di KOH (idrossido di potassio)

5. 1 tubo di silicone trasparente /colla a caldo

6. un multimentro

Processo – costrurire il reattore al plasma

- praticare quattro fori sulla bottiglia di plastica

- inserire i 4 elettrodi ( un conduttore attraverso il quale l’elettricità entra o lascia un oggetto) in ciascun foro. Controllare che gli elettrodi non si tocchino

gli elettrodi non si toccano, sono indipendenti uno dall’altro. Questo crea un circuito aperto che viene chiuse dalla reazione dinamica del plasma

- si usa del silicone o cera a caldo per chiudere i fori attorno agli elettrodi

- prendere 1/2 cup di soda al limone-lime e mescolare con un cucchiaio di potassio e lasciare  10 minuti affinchè il catalizzatore (una sostanza che incrementa la percentuale di una reazione chimica senza  che essa stessa sia soggetta a permanenti modificazioni chimiche) agisca. Questo fa iniziare il processo di  ionizzazione dell’idrogeno – Questo processo è la replica della meccanica di un’intero braccio della spirale di una galassia.

Inserisci la soluzione (soda al limone-lime e KOH potassio) nella bottiglia e chiudere il tappo.

- aspettare 15-30 minuti

- togliere la soluzione dalla bottiglia e rimettere il tappo nella bottiglia

- aspettare  15-30 minuti

- da questo punto in poi si può procedere   con  il voltimetro (metterlo per la misura di millivolts) e leggere una energia di uscita dalla bottiglia vuota.

- Togliere il tappo dalla bottiglia e e l’energia in uscita aumenterà perchè a questo punto può risucchiare l’energia dall’ambiente circostante ( questo succede a livello microscopico e non è visibile agli occhi).  La reazione di plasma dinamico che replica il meccanismo di un’intera galassia completa il circuito  tra gli elettrodi nella bottiglia e produce energia.

Fai un po’ di esperimenti, troverai valori di uscita più alti toccando i differenti elettrodi

Conclusione :

La creazione di energia elettrica nel reattore Keshe si ottiene da un semplice processo di ionizzazione  (*) di idrogeno. Video piu’ particolareggiato :

(il sottotitolo di questo video sono nelle sue descritpion/about)

(*) ionizzazione  converte un atomo, molecola o sostanza in un ione o ioni, tipicamente con la rimozione di uno o più elettroni

ione : un atomo o molecola con una carica elettrica netta,  a causa della perdita o guadagno di uno o piu’ elettroni

anione: un ione carico negativamente per esempio quello che sarebbe attratto da un anodo nell’elettrolisi. L’opposto di un catione.

- dentro a questa bottiglia ci sono quattro pezzi di fili di rami (elettrodi), e non si toccano tra di loro, sono indipendenti. Questo significa che entro questa bottiglia c’è un circuito aperto. (come un interuttore acceso/spento, un circuito è Spento quando è aperto, ed è Acceso quando il circuito è chiuso. ON(acceso)= flusso elettrico, OFF (spento) = nessun flusso)

Con la nostra comprensione della corrente secondo la fisica e l’elettrodinamica, è impossibile chiudere un circuito (accedenderlo)  E generare elettricità dall’aria entro una Bottiglia di plastica vuota aperta. 

Comunque, con la nostra comprensione della creazione della gravità, “noi abbiamo una nuova fisica nel mondo della scienza che opera in questo caso”

Questo esperimento rompe le vecchie leggi della fisica e porta alla luce del giorno  una nuova scoperta, prova il concetto del generatore al plasma Keshe  ed è molto eccitante.

“L’energia che fa girare la nostra Galassia della via lattea, il nostro sistema solare e la nostra casa Terra è la stessa energia che fa girare gli elettroni entro questa bottiglia. Questa è l’energia universale che viene registrata attraverso questo esperimento, perchè c’è letteralmente una microscopica galassia di atomi in questa bottiglia che gira attorno ai fili di rame (chiudendo il circuito e generando elettricità)

Vecchia conversazione su questo esperimento :

 Lista tutorial sul libro di Keshe

(ordine universale sulla creazione della materia)

 http://www.youtube.com/view_play_list?p=38EF87F0D33CA864

Cos’è un elettrone ?

 

Risposta di M.T. Keshe – “L’altro grande ritrovamento di questa tecnologia che  si  dimostrata veramente interessante, è  stata la scoperta di cosa sia un elettrone. Se tu chiedi a un fisico teorico nucleare cosa sia un elettrone ? Cosa c’è dentro ad un elettrone? loro non possono risponderti, diranno …non lo so, ma quello che noi sappiamo è che vola attorno al centro dei nuclei a velocità altissime.

Per la prima volta noi abbiamo spiegato   e provato che un elettrone è un plasma, una sostanza analoga che consiste di particelle mobili cariche “

Domande e Risposte :

D: Cosa intendi con  rompe le leggi della fisica ? ti prego di spiegare

R: dentro a questa bottiglia ci sono quattro pezzi di filo di rame (elettrodi) che non si toccano, che sono indipendenti. Questo significa che dentro a questa bottiglia c’è un circuito aperto.

(come un interruttore on/off, un circuito è Off quando è aperto, ed è ON quando il circuito è chiuso on= flusso elettrico, Off=nessun flusso)

Nella nostra attuale comprensione della fisica e dell’elettrodinamica, è impossibile di chiuder un circuito (accenderlo) E generare elettricità dall’aria entro una bottiglia di plastica aperta.

Comunque con la nostra comprensione della creazione della gravità, noi abbiamo una Nuova Fisica nel mondo della scienza.

Questo esperimento rompe le vecchie leggi della fisica e porta alla luce del giorno una nuova scoperta ed è molto eccitante.

L’energia che fa girare la nostra Galassia della via lattea, il nostro sistema solare e la nostra casa Terra è la stessa energia che fa girare gli elettroni entro questa bottiglia. Questa è l’energia universale che viene registrata attraverso questo esperimento, perchè c’è letteralmente una microscopica galassia di atomi in questa bottiglia che gira attorno ai fili di rame (chiudendo il circuito e generando elettricità)

D: come sai che non sia una batteria ?

R: perchè non c’è abbondanza di elettroni nella bottiglia come c’è abbondanza di elettroni entro una batteria. Nonostante ciò questa genera energia dal movimento degli elettroni in un modo tale che ripete  quello che fa la nostra intera galassia. Immagina se noi rimpiccioliamo un’intera galassia e la mettiamo entro una tazza di caffè. Poi blocchiamo alcuni elettrodi  all’interno della galassia in movimento- noi probabilmente troveremo dell’energia.

Questo è più op meno quello che stiamo facendo ma con gli atomi e non  con le stelle

D: Ci puoi dire a cosa questo può servire ?

R: Questo può essere usato per due cose molto importanti:

uno : Provare  la teoria di M.T. Keshe  sulla creazione della gravità , inaugurando così l’era di una nuova scienza di scoperta e alzando il livello …e

due: aprire la mente delle persone, specialmente quelli che lo costruiscono. Questo è impossibile, rompere le leggi della fisica, ma nonostante ciò succede :-)

Da qui, questa applicazione della nostra nuova conoscenza della creazione della gravità rivoluzionerà letteralmente  il mondo ! E questa è solo l’applicazione energetica. Leggi di piu’ sulle applicazioni qui :

Università di Keshe – educazione per il futuro 

D: Può essere fatto in scala più grande per produrre più energia?

R: No non è una questione di ingrandirlo è la questione di rimpicciolirlo a livello atomico, dove si richiede ingegneria nucleare. Ingrandirlo diluisce  la sua potenza, diminuirlo concentra e focalizza l’energia. La cosa bella è che è già stato fatto,   noi abbiamo la conoscenza e la tecnologia per produrre tanta energia quanta vogliamo attraverso il concetto modello di questa bottiglia di plastica

D: cosa succede se lo metti nel vuoto ? lasciando la bottiglia chiusa ? cioè se pompi fuori l’aria e quindi pompidentro  la soluzione con un meccanismo drenante o anche lasciando i liquidi nella bottiglia e registrare i risultati. Dopo tutto lo spazio è un grande vuoto se lo compari alle galassie.

R: Questo è il punto. Questa non è necessariamente energia dal vuoto, e comunque continua a muovere gli elettroni creando l’elettricità.  Così nel vuoto  non funzionerebbe perchè ha bisogno di elettroni e con il tappo su produce in effetti meno energia, così attira energia  dall’ambiente circostante, ha bisogno di un ambiente aperto il che è  strano … ma la natura è abbastanza magica e bizzarra a volte.

—————————————–

D:  C’è del gas della soluzione che rimane dentro ? E questo  reagisce con sé stesso per creare differenziale elettrico tra gli elettrodi ?

R: No la bottiglia è stata aperta tutta la notte. Non c’ è gas dentro, è una reazione del plasma. Per plasma si intende semplicemente : elettroni, neutroni protoni etc ( Keshe descrive queste particelle  come differenti plasmi fondamentali .

Una  reazione del plasma significa che gli atomi di idrogeno sono ionizzati. Significa che gli atomi hanno perso un elettrone. Questo elettrone che diventa un elettrone libero, un processo che succede tutto il tempo. Da li il protone e l’elettrone dell’atomo di idrogeno torna indietro.  Solo per essere ionizzato di nuovo.

Questo crea un flusso di elettroni in trillioni, e questo flusso è ordinato (come i milioni di stelle entro la galassia)

Una replica microscopica della natura macroscopica dell’universo in una bottiglia

Il flusso coerente di elettroni è tutto quello di cui abbiamo bisogno per generare elettricità, e viene dalla nostra nuova comprensione della creazione della gravità

D: E allora perché usare la soluzione se non ne resta niente ?

R: La soluzione da inizio alla ionizzazione dell’idrogeno. Una specie di candela che inizia il motore della macchina. Una volta che il motore è partito . il motore è alimentato dalla benzina. Nella bottiglia di plastica una volta che il motore è partito viene alimentato dall’energia universale la stessa energia che fa girarle la via lattea.

D: Quali sono le unità che stavi leggendo con il tuo aggeggio. Inoltre fammi sapere quando uscità l’unità Keshe da 3 Kw 

R: Il multimetro era settato a DC V200m e la lettura più alta che ho rivelato era di 59.9 , con una media di 15. Questa è una piccola energia, seve solo a provare il concetto . E certo ti farò sapere

M.T. Keshe / ingegnere nucleare

Sono nato in una casa dove le radiazioni facevano parte della famiglia. Mio padre faceva parte della sezione della Philips International  per l’uso dei raggi X a scopi  medici, così sono stato introdotto al mondo delle radiazioni molto giovane, vedendo operazioni sulle macchine a raggi x e tutto il resto.

Sono andato in Inghilterra per studiare ingegneria nucleare

Mi sono laureato al Queen Bay  collage come ingegnere nucleare specializzato in controllo e tecnologia di sistemi di reattori.

Ho lavorato indipendentemente da allora, sviluppando le conoscenze e la tecnologia con  la maggior parte delle scoperte di applicazioni differente che sono avvenute fin dal 2002, e ora con il supporto che noi abbiamo ricevuto da tutto il mondo, stiamo sviluppando aspetti differenti della tecnologia su base giornaliera.

La fondazione Keshe è stata stabilita per prendersi cura di tutti gli interessi o di qualsiasi cosa che sia sviluppata da MT Keshe, e tutti gli sviluppi del presente e futuro apparterranno alla fondazione.

La fondazione Keshe ha sede  in Olanda.

BASI DI UNA NUOVA TECNOLOGIA

-          Tutta la scienza cambierà da quello che sappiamo, in un modo o nell’altro, nel prossimo futuro.

-          Ho dato una presentazione agli scienziati all’organizzazione conosciuta come IMAK nel 2005, e uno scienziato che faceva parte della direzione di questa organizzazione stava camminando avanti e indietro nella stanza, gli abbiamo chiesto “ perché stai camminando?” Lui disse, stavano parlando recentemente che molto presto qualcuno avrebbe capito come si crea la gravità e che questo farà cambiare tutto il gioco, e ora arrivi qui tu e spieghi come essa è creata.

-          Il problema principale nel mondo delle scienza era che nessuno poteva capire come si creano i campi gravitazionali.  Con oltre 30 anni di ricerche abbiamo capito come si sono  format i campi gravitazionale entro un sistema tipo quello terrestre., e noi abbiamo fatto un sistema che replicava queste condizioni e siamo riusciti a raggiungere le stesse caratteristiche della terra che è un sistema che tiene allo stesso tempo campi magnetici e gravitazionali.

-          Ci sono scienziati tutto attorno al mondo che  stanno lavorando per capire  la creazione della gravità.  Qualcuno è destinato a  scoprirlo per primo, e come è risultato dopo 30 anni di ricerche siamo stati i primi a scoprire il segreto

-          Siamo la prima organizzazione che può effettivamente produrre un sistema fisico che mostra l’intera operatività

-          Ho sviluppato un’intera tecnologia sulla base delle comprensioni della creazione della gravità dei campi magnetici della terra

-          Tutte queste cose  non sono solo parole, noi abbiamo i sistemi e lei abbiamo mostrati loro

-          La novità deriva dalla comprensione di come i come creare campi magnetici e gravitazionali come un plasma, allo stesso tempo e nello stesso sistema.

-          I campi gravitazionale e magnetici sono creati dagli stessi materiali nello stesso posto in ogni sistema dinamico: terra  sole e anche le galassie

-          Un  ufficiale navale americano di alto rango mi disse ad Hamilton nel 2008: “ Il problema con te è che tu non chiedi” come scienziato, io non sono un fisico teorico, quando io faccio una dichiarazione faccio anche un sistema che prova quello che io sostengo essere la verità. Io sono un ingegnere. Quando penso a qualche cosa io posso fare fisicamente il sistema e mostrarlo, e questo è il problema con quello che faccio.

-          Se prendi due magneti e provi a metterli assieme sia nord con nord  loro resisteranno  e si spingeranno via l’uno dall’altro. Ancora noi non vediamo un motore in nessuno di questi magneti per creare  la forza di attrazione o repulsione.

-          Capire i principi dietro il posizionamento magnetico e gravitazionale, e avere l’ abilità di replicare  il loro posizionamento ci permette di fare un magnete per ogni materiale. Noi possiamo fare magneti che attraggono solo il legno, o la plastica per esempio.

-          Possiamo anche fare magneti che puliscono le radiazioni pericolose di impianti nucleari. Con la nostra comprensione del posizionamento dei campi gravitazionali e magnetici è molto facile scoprire e riprodurre una coppia esatta di questi campi e ricevono effetti speciali.

PROVE

-          Noi abbiamo mostrato i sistemi fisici agli scienziati dell’Università di Kent

-          Abbiamo mostrato i video dell’introduzione e dimostrazione del sollevamento agli scienziati e ufficiali del governo Belga

 CAMBI SOCIALI

-          Abbiamo fatto un sistema molto semplice che renderà la razza umana indipendente dai combustibili fossili

-          E’ facile produrre energia da un sistema molto piccolo che può produrre pochi kilowatt o pochi migliaia di Kilowatt dallo stesso sistema

-          Nello spazio profondo non  c’è  energia solare o luce, ma lo spazio è pieno di campi magnetici e forme differenti di radiazioni. Così noi abbiamo sviluppato una tecnologia che permette di assorbire tutte queste energie , raggrupparle e trasformarle in elettericità e luce. E abbiamo mostrato questo con il sistema torcia che abbiamo mostrato prima.

CIBO

-          David Murphy – democrazia del cibo Ora !

-          E’ facile produrre proteine dall’aria

-          La salute è lo stesso come la produzione del cibo, noi non possiamo portare tutto il cibo nello spazio con noi, al momento gli americani stanno pianificando un viaggio su marte di 22 mesi e devono prevedere ogni goccia di acqua e di cibo di cui gli astronauti avranno bisogno nello spazio. Ora abbiamo sviluppato una tecnologia così che non dobbiamo portar nessun cibo nello spazio

-          Le persone sono abituate a mangiare cibo solido e noi siamo in grado di produrre cose adatte come cibo per le persone

SALUTE

-          La ragione per cui noi abbiamo spinto avanti gli aspetti medici di questa tecnologi è perché come altre agenzie spaziali abbiamo cercato di coprire tutti gli aspetti del viaggio spaziale dal punto di vista  medico, energetico, alimentare per lo spazio cosi come lo spostamento e il movimento. Il punto è che non possiamo prendere medicine nello spazio e non possiamo prendere tutti i dottori.  Ci sarebbero  volute più medicine che cargo per coprire tutti i mal di testa, attacchi di emicrania, problemi al cuore e tutto il resto , e tutti gli  astronauti avrebbero dovuto essere dottori per essere in grado di far fronte alle operazione prendersi cura di chi era ammalato. (se hai solo una coppia di dottori e qualche cosa succede a questi dottori quando sei nello spazio non puoi solo girarti indietro a prendere più dottori )

-          L’intero concetto è che noi stiamo facendo un sistema che sia in grado di risistemare e far fronte a qualsiasi malattia che conosciamo. E se noi entreremo in contatto con nuovi virus e malattie nello spazio non dovrevmo volare indietro nella terra per spedirle ad un laboratorio per essere testate

-          Tutte le malattie sono di origine energetica, sono basate sui campi magnetici e ora noi abbiamo sviluppato un sistema così che durante il viaggio spaziale noi non dobbiamo  portare medicina alcuna, e queste r la ragione iniziale per  il coinvolgimento originale sugli aspetti medici di questa tecnologia.

-          Noi non siamo in competizione con le ditte farmaceutiche , il nostro interesse sono i viaggi spaziali

-          Abbiamo sviluppato un applicazione unificata medica. Un sistema che può trattare tutti i tipi di malattia

Come scienziato e come fisico io tratto il corpo come una galassia. Io capisco come la materia  come il sole o la terra operano all’interno della galassia e perché questi hanno certe posizioni  in relazione con l’altro e perché queste posizioni non possono cambiare l

La stessa cosa succede in una dimensione più piccola con gli atomi e le molecole che compongono le cellule del corpo umano .

-          Quando capisci la creazione della gravità  e dei campi magnetici  e come questi si posizionano rispetto agli altri, quindi tu puoi  andare nelle dimensioni del corpo. Trattare il copro come una galassia e puoi permettere al tuo corpo di andare indietro e risettare se stesso come era prima della malattia.

-          Il sistema che facciamo è ridigo ed  è una copia del corpo

-          Noi non lo chiamiamo trattamento o cura, piuttosto questo processo e il riassestamento del crop alla sua posizione originale o quello che noi chiamo processare il corpo.

-          Questa tecnologia è stata testata per i suoi benefici sulla salute dal 2004 e in qualsiasi momento noi stiamo facendo 30 -40 pazienti in giro per il mondo, la maggior parte in europa.

-          Stiamo arrivando al punto dove noi faremo un sistema che può essere programmato per resettare i corpo fisico da quasi tutte le malattie

-          In un ospedale belga c’era una bambina in un brutto coma, lei aveva solo battito cardiaco e zero attività cerebrale. Quando abbiamo detto che potevamo portarla fuori dal coma i dottori mi hanno chiamato ciarlatano. Entro 7 giorni la ragazza riconosceva sua madre e suo padre e  l’intera famiglia. Per la legge belga la macchina avrebbe dovuto essere spenta il 6 maggio 2009, comunque la ragazza è viva, lei è stata visitata da scienziati dell’università di Cambridge e da scienziati di Israele per confermare la sua piena coscienza. Noi abbiamo video che sono stati spediti a noi da sua madre per confermare che questa è stata una giusta decisione.

-          Le vitamine e i minerali sono campi magnetici specifici.

-          Non è che non abbiamo bisogno delle vitamine. Il punto è che noi stiamo imparando molto rapidamente che noi possiamo replicare come un plasma senza  che quete siano  materia solida da mangiare

-          TRASPORT E SPAZIO 

Print Friendly

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
© 2012 Gradienti Suffusion theme by Sayontan Sinha