Primo Concetto

 

In uno studio di fattibilità del 16 marzo 2005,  uno scienziato conosciuto da una delle migliori università in Belgio ha scritto relativamente alla scoperta  di questa nuova tecnologia “I principi descrivono processi simili alla produzione di energia delle stelle, ” e poi continua dicendo, ” Il concetto dietro a questo metodo di produrre energia è fattibile.”

Solar ecological balance

Questa tecnologia è soggetta a continui sviluppi e risultati recenti da alcuni lavori su prototipi  sistemi statici e dinamici, confermano le nuove scoperte. Per esempio, per la prima volta siamo riusciti a creare idrogeno atomico e carbone come gas e  come materia solida a temperatura ambiente e in condizioni atmosferiche. Al momento la produzione convenzionale di grafene ha bisogno di temperature da  700 a 800 ° e la produzione di CO2 come materia solida avviene a 10 gradi sotto zero. La produzione di grafite atomico e a parete/Strato e molti strato attraverso l’uso di questi nuovi metodi sono stati confermati dalla spetroscopia Raman eseguita da istituti riconosciuti e univeristà in tutta europa. Attraverso lo sviluppo di queste tecnologie negli ultimi anni sono stati applicati alcuni brevetti internazionali con più di 300 usi potenziali .

L’ultimo raggiungimento di questa tecnologia è quello di produrre gravità ed energia in un sistema integrato, dove il “sistema” è una sorgente energetica che non richiede per operare  carburante solido o fossile.  Questi nuovi sistemi usano principalmente idrogeno per  generare energia e gravità a scopo di movimento e di supporto vitale.

Nell’universo noi non vediamo che i pianeti abbiano bisogno di  alcun motore o pannello di controllo  per il volo,  e non vediamo neppure alcun sistema per generare un ‘atmosfera protettiva.  I pianeti lavorano  come un sistema completamente integrato a causa della loro materia interna.  Ciascun pianeta è un tipo di sistema chiuso con le sue regole e con specifiche interazioni dei suoi campi magnetici, che variano a seconda dei materiali di cui consistono. L’interazione dei materiali con i campi magnetici che essi creano risultano in vari tipi di movimento e sbilanciamento locale, entro la cornice del loro totale bilanciamento gravitazionale e magnetico. (in altre parole “magnetico + campo gravitazionale” = “Magravs”. )

Nell’immagine sotto riportata  si possono comparare Marte la terra . Entrambi i pianeti agiscono come un sistema chiuso hanno raggiunto il loro particolare equilibrio, ma a causa delle loro prefissate sotto-condizioni si presenta  la possibilità di una differente ecologia. Marte non ha più  le prefissate sotto-condizioni per vita complessa nella sua superficie, mentre la terra è molto dinamica, ha un sacco di attività in superficie e contiene una complessa diversità di superficie terrestre e oceani così come forme di vita da superficie e sotto superficie

Keshe plasma reactors have at their core a self-sustaining ecological balance,  as has Earth. Mars lost these surface dynamics and its sub-set elements are no longer present.

Facendo la copia delle complesse dinamiche terrestrim, siamo in grado di creare  reattori dinamici programmabili e sistmei, dapprima attraverso il disegno del reattore stesso e in secondo luogo attraverso la composizione dei materiali contenuti.

Il disegno e la tecnologia dei nostri sistemi di reattore sono basati sui principi e i metodi visti  nell’universo fisico, e producono effetti simili. La differenza significante  è che fino ad ora, non si era riuscito a sviluppare nessun sistema per  ottenere tutto questo in un sistema intero integrato

La tecnologia offerta dal nostro nuovo sistema è ora radicalmente nuova in termini tecnici, dato che non è molto complicato da costruire  alcuni reattori statici, ma i metodi che noi abbiamo usato per raggiungere questi risultati non sono mai stati provati prima, e nemmeno descritti dalla scienza o dall’industria. D’altro canto la costruzione di reattori dinamici fa uso di concetti totalmente di nuova tecnologia per ottenere le interazioni interne desiderate.

Il reattore statico come la bottiglia di cocacola che si vede qui sopra, equipaggiata con cinque elettrodi può accumulare oltre  10 V, ma aumentando gli elettrodi e/o cambiando le proprietà del liquido Kt, si possono avere aumenti in uscita. Evidentemente i reattori dinamici  hanno una più grande uscita rispetto qi reattori statici. Nei nostri sistmi il metodo di produrre e mantenere l’energia, il movimento  e qualsiasi altro  aspetto di totale autosufficienza   è basato sui principi di ordine universale.

Attraverso questo sistema si possono  raggiungere le  meravigliose proprietà e gli effetti che si vedono nella vita di ogni giorno sulla terra e nell’universo.

Lo sviluppo di queste nuove tecnologie sono diventate possibili attraverso una nuova comprensione della creazione della gravità e l’abilità di replicarla in un sistema semplice.

Newton è riuscito a misurare la forza di gravità, e  Einstein ha speso la sua vita cercando di spiegare come questo teneva assieme la materia. Per la prima volta, non solo si capisce pienamente  il metodo come si crea la gravità ma questo viene anche replicato entro il centro  di un reattore a base idrogeno.

Il modno della tecnologia ha sempre lavorato duramente per superare la gravità attraverso sistemi di propulsione con motori a combustione o jet che funzionano a carburante. Il nostro sistema raggiunge questo risultato  attraverso la semplice manipolazione delle forze  di campi magnetici anzichè cercare di superarle attraverso l’uso di forza bruta di propulsione.

MODELLO NEUTRONE

 

 

Print Friendly

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2012 Gradienti Suffusion theme by Sayontan Sinha