Commenti a: Sperimentazioni pratiche http://gradienti.xoom.it/main Tecnologia per un'umanità migliore Wed, 30 Apr 2014 01:16:08 +0000 hourly 1 http://wordpress.org/?v=3.3.1 Di: Hellington Silva http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-5002 Hellington Silva Wed, 30 Apr 2014 01:16:08 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-5002 Amici, Mi chiedo se avete pensato di usare la pressione e la temperatura e c'è un modo per produrre i gas all'interno del reattore. Anche chiedere se è possibile utilizzare una bobina all'interno del rotore in posizione con elettromagneti controllare il computer frequenza. Io vivo in Brasile e sto seguendo lo sviluppo del reattore. E 'possibile nanolayers alluminio cappotto? La mia idea è un reattore completamente sigillato senza ingressi per il gas e controllato con un computer collegato ad una bobina interna, la bobina può essere "scalare" (caduceo) con una bobina normale montato sulla stessa struttura. L'idea è quella di utilizzare un campo scalare e di manipolare campi magnetici MAGRAV da. Sarebbe la risposta direttamente da Mr. Keshe. Grateful. Hellington (Brasile) Amici,

Mi chiedo se avete pensato di usare la pressione e la temperatura e c’è un modo per produrre i gas all’interno del reattore. Anche chiedere se è possibile utilizzare una bobina all’interno del rotore in posizione con elettromagneti controllare il computer frequenza. Io vivo in Brasile e sto seguendo lo sviluppo del reattore. E ‘possibile nanolayers alluminio cappotto? La mia idea è un reattore completamente sigillato senza ingressi per il gas e controllato con un computer collegato ad una bobina interna, la bobina può essere “scalare” (caduceo) con una bobina normale montato sulla stessa struttura. L’idea è quella di utilizzare un campo scalare e di manipolare campi magnetici MAGRAV da. Sarebbe la risposta direttamente da Mr. Keshe.

Grateful.

Hellington (Brasile)

]]>
Di: Diego http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-3979 Diego Wed, 22 Jan 2014 07:04:47 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-3979 E Keshe?? Che fine ha fatto?? Si è ritirato in garage dove ha parcheggiato la macchina volante??? E Keshe?? Che fine ha fatto?? Si è ritirato in garage dove ha parcheggiato la macchina volante???

]]>
Di: Gianni http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-3309 Gianni Thu, 19 Dec 2013 05:17:52 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-3309 Salve a tutti, Comprendo che possano esserci delle difficoltà nello spiegare come procede la sperimentazione, anche se il silenzio di ormai quasi un anno possa lasciar pensare che forse è meglio tacere su i risultati ottenuti. Gianni Salve a tutti,
Comprendo che possano esserci delle difficoltà nello spiegare come procede la sperimentazione, anche se il silenzio di ormai quasi un anno possa lasciar pensare che forse è meglio tacere su i risultati ottenuti.

Gianni

]]>
Di: Davide http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-2908 Davide Sat, 30 Nov 2013 18:44:58 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-2908 Novità??? E' da un pò che non aggiornate i risultati... Davide Novità???
E’ da un pò che non aggiornate i risultati…

Davide

]]>
Di: Federico http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-2155 Federico Sun, 01 Sep 2013 08:17:27 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-2155 Keshe è un millantatore. Ora ne abbiamo la conferma. È il Berlusca della scienza, ormai è certo. Keshe è un millantatore. Ora ne abbiamo la conferma. È il Berlusca della scienza, ormai è certo.

]]>
Di: Davide http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-1703 Davide Mon, 22 Jul 2013 16:52:59 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-1703 Salve, avete ottenuto qualche risultato? è da un pò che non aggiornate i vostri risultati. Grazie di tutto Davide Salve, avete ottenuto qualche risultato? è da un pò che non aggiornate i vostri risultati.

Grazie di tutto
Davide

]]>
Di: lele http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-1626 lele Wed, 17 Jul 2013 16:24:27 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-1626 ciao ragazzi e complimenti per il lavoro, seguo keshe dall'inizio e devo dire che ha sbagliato mestiere.... doveva fare il politico qui in italia...... che delusione.... tante belle parole tante belle teorie ma solo teorie dette con grande abilita.... ero uno di quelli che ci credeva veramente e ho divulgato le sue parole il suo sito a mille persone ed ora mi ridono dietro quando mi vedono.... purtroppo di ciarlatani truffatori è pieno il mondo e tutto serve a maturare ed imparare che la nostra vita sarà sempre più dura per noi per i nostri figli... scusate lo sfogo ma sono la voce di tanti che credevano che sognavano un mondo un tantino migliore.. saluti lele ciao ragazzi e complimenti per il lavoro, seguo keshe dall’inizio e devo dire che ha sbagliato mestiere….
doveva fare il politico qui in italia…… che delusione…. tante belle parole tante belle teorie ma solo teorie dette con grande abilita…. ero uno di quelli che ci credeva veramente e ho divulgato le sue parole il suo sito a mille persone ed ora mi ridono dietro quando mi vedono…. purtroppo di ciarlatani truffatori è pieno il mondo e tutto serve a maturare ed imparare che la nostra vita sarà sempre più dura per noi per i nostri figli… scusate lo sfogo ma sono la voce di tanti che credevano che sognavano un mondo un tantino migliore.. saluti lele

]]>
Di: bwana http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-1588 bwana Sat, 13 Jul 2013 17:15:33 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-1588 Ciao Fiorellino! Camillo mi ha appena passato il libro, del quale al momento NON SO NULLA, ma intanto ho dato un'occhiata qui, visto che era citato il tuo sito. Da perfetto cretino che non ha ancora la minima idea sull'argomento, ho visto che avete il problema di un asse in rotazione attraverso un recipiente per alto vuoto, dove non potete nemmeno usare campi rotanti. Mi chiedo: non sarebbe piu` facile se creaste una camera adiacente, evacuata ad un vuoto minore, ma comunque sotto vuoto, nella quale alloggiare il motore? Ciao Bwana Ciao Fiorellino!
Camillo mi ha appena passato il libro, del quale al momento NON SO NULLA, ma intanto ho dato un’occhiata qui, visto che era citato il tuo sito.
Da perfetto cretino che non ha ancora la minima idea sull’argomento, ho visto che avete il problema di un asse in rotazione attraverso un recipiente per alto vuoto, dove non potete nemmeno usare campi rotanti.
Mi chiedo: non sarebbe piu` facile se creaste una camera adiacente, evacuata ad un vuoto minore, ma comunque sotto vuoto, nella quale alloggiare il motore?
Ciao
Bwana

]]>
Di: Beppe http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-1556 Beppe Wed, 10 Jul 2013 13:15:52 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-1556 Un'altra perplessità è data ....... Se solo avremo il sospetto della pericolosità, ..... Ti fossi presentata come ingegnere nucleare, avrei compreso la difficoltà nella declinazione dei verbi, ma sei una segretaria: Se solo avessimo il sospetto della pericolosita, metteremo ... etc. Questa è la declinazione verbale corretta in lingua italiana .... se poi traduci letteralmente dall'inglese è un'altra storia! Saluti Beppe Un’altra perplessità è data …….
Se solo avremo il sospetto della pericolosità, …..

Ti fossi presentata come ingegnere nucleare, avrei compreso la difficoltà nella declinazione dei verbi, ma sei una segretaria:

Se solo avessimo il sospetto della pericolosita, metteremo … etc.
Questa è la declinazione verbale corretta in lingua italiana …. se poi traduci letteralmente dall’inglese è un’altra storia!
Saluti
Beppe

]]>
Di: Lelio Bonaccorso http://gradienti.xoom.it/main/sperimentazioni-pratiche/#comment-1041 Lelio Bonaccorso Tue, 21 May 2013 23:04:05 +0000 http://gradienti.xoom.it/main/?page_id=484#comment-1041 Ciao e grazie per il vostro impegno e condivisione di dati. Leggendo notavo quanto sia impressionante la similarità dell'approccio del signor Keshe con ciò che diceva il grande Ighina sul rapporto con l'energia. Un approccio spirituale nel senso più profondo del termine, e cioè d comunione con la natura. Sono un disegnatore e non ho conoscenze scientifiche come voi, ma c'è un punto in comune con tutto: lavorando su qualcosa si lavora su se stessi, ed effettivamente come diceva Ighina il nostro campo elettromagnetico influenza tutto ciò con cui emtriamo in contatto e viceversa. Ergo l'intenzione e l'approccio psicologico nn solo è fondamentale, ma condiziona il funzionamento stesso delle cose. Sono convinto che per quanto possano essere diverse le discipline ci sia un punto di contatto. In bocca al lupo e un buon lavoro!:) Grazie ! Ciao e grazie per il vostro impegno e condivisione di dati. Leggendo notavo quanto sia impressionante la similarità dell’approccio del signor Keshe con ciò che diceva il grande Ighina sul rapporto con l’energia. Un approccio spirituale nel senso più profondo del termine, e cioè d comunione con la natura. Sono un disegnatore e non ho conoscenze scientifiche come voi, ma c’è un punto in comune con tutto: lavorando su qualcosa si lavora su se stessi, ed effettivamente come diceva Ighina il nostro campo elettromagnetico influenza tutto ciò con cui emtriamo in contatto e viceversa. Ergo l’intenzione e l’approccio psicologico nn solo è fondamentale, ma condiziona il funzionamento stesso delle cose. Sono convinto che per quanto possano essere diverse le discipline ci sia un punto di contatto.
In bocca al lupo e un buon lavoro!:)
Grazie !

]]>