Un nuovo orizzonte

 

Gravitation between planets and stars

Gli scienziati hanno sempre anelato di capire l’intelligenza segreta della creazione e i meccanismi  che stanno dietro al mantenimento dell’energia, alla gravità e al movimento che esiste nell’universo . Grazie  alle nuove intuizioni in questi meccanismi e ai nuovi metodi e meccanismi che li rispecchiano , abbiamo trovato che un grosso ammontare di energia e forza gravitazionale può essere generata  entro il nucleo di un reattore costruito dall’uomo .

La dimensione dei nostri reattori varia da estremamente piccoli quanto una batteria ricaricabile a qualche metro per fornitura di energia in larga scala o per applicazioni spaziali. La tecnologia che è stata sviluppata è un sistema totalmente integrato in grado di creare energia e gravità nel suo nucleo. Entro questo sistema si produce energia nello stesso sistema che governa le naturali dinamiche della terra, usando forze geomagnetiche e principi per creare energie, campi magnetici dinamici e gravità.

Abbiamo provato che è possibile riuscire a sollevare usando posizionamenti gravitazionali e senza l’uso di carburante.  Così tramite l’utilizzazione di forze basilari della natura, l’uomo  sarà in grado di costruire nuovi sistemi per volare nello spazio, senza carburanti fatti dall’uomo e senza le limitazioni della gravità terrestre.

Una volta nello spazio, il nostro sistema è in grado di manipolare la gravità  creandolo direttamente entro il suo nucleo. La sua tecnologia può creare un campo protettivo  appropriata geomagnetico e condizioni atmosferiche, e il sistema sarà in grado di difendere se stesso  da qualsiasi ambiente o  impatto fisico esterno.

Speriamo che attraverso le informazioni dei documenti e dei libri da noi pubblicati, i sistemi che abbiamo sviluppati diverranno strumenti per aumentare il benessere e il piacere delle persone.

 Un nuovo orizzonte 

Grazie a queste nuove realizzazione, un nuovo orizzonte si stà aprendo per i viaggi dell’umanità nel futuro attraverso la gestione , la creazione e il controllo della gravità.

Al momento la nostra tecnologia è stata completamente sviluppata per centinaia di applicazioni. Questi nuovi sviluppi sono  la punta dell’iceberg di nuove opportunità generate da questa nuova tecnologia. Il nostro sviluppo e lavoro di progettazione  dei nuovi reattori ha portato a molte nuove scoperte negli ultimi mesi, e ce ne sono molte altre da fare.

Il mondo della scienza e l’industria ha  ricercato da sempre un mezzo efficiente per produrre movimento. La realtà è che il metodo per ottenere questo a costi trascurabili  è sempre esistito e l’uomo doveva solo guardare entro il suo stesso pianeta per trovare le risposte .

La terra, le stelle e i pianeti

La terra, come tutti i pianeti e le stelle, possiede un nucleo centrale riscaldato. La creazione e il mantenimento di questo calore , e il movimento prodotto non sono  sulla stessa scala di quelo delle stelle, e non sono creati con lo stesso sistema che l’uomo ha scelto per il suo progresso tecnologico fino a questo momento.

In questo semplice reattore ricavato da una  bottiglia di cola

abbiamo creato un ambiente chiuso con il proprio equilibrio interno complessivo

  ma con un numero  di squilibri nel liquidi  

Al centro dei pianeti la temperatura ottenuta è nell’ordine di migliaia di gradi piuttosto che milioni come nelle stelle. La creazione di questo calore e movimento è il risultato di un bilanciamento relativo tra le Materie entro la struttura del pianeta. Un pianeta possiede e mantiene il calore, la gravità, e le forze magnetiche attraverso un sistema integrato, e la maggior parte dei pianeti nel sistema solare hanno un elemento comune come sistema principale per la loro energia.

E’ importante tenere in mente che tutti i grandi  oggetti nello spazio sono fatti dalla combinazione di elementi fondamentali del livello atomico e molecolare, e che entro questi elementi avvengono continuamente vari processi di costruzione e decadimento.

Abbiamo provato che la forza dei campi magnetici e gravitazionali dei pianeti dipende più dalla coposizione dei materiali e la velocità di movimento nel nucleo centrale del pianeta che  dalla taglia, dal calore o qualsiasi altro fattore nella struttura del pianeta o stella.

Per avere un sistema completo gravitazionale, si devono essere seguite alla lettera  le leggi della fisica universale, nel disegno di qualsiasi apparato o reattore  se si deve ottenere la creazione di calore, un campo di forza  magnetico, e gravitazionale. In ogni caso   il magnetismo e la gravità può essere creata a tutte le temperature. 

Si tratta di un equivoco di vecchia data nella scienza che l’alta temperatura e la pressione alta siano necessarie per portare  alle interazioni elementari tra gli elementi della tavola periodica degli elementi.  Nei nostri prototipi di reattore che si basano su queste nuove comprensioni, siamo ora in grado di creare anche  prototipi di reattori statici, processi di base (Come la produzione di idrogeno atomico) a temperatura ambiente e in condizione di atmosfera normale.

Vi preghiamo di ricordare che :

  •  I pianeti non hanno ali, ma loro stanno volando attorno alle loro orbite da millioni di anni
  • I pianeti non hanno motori  o jet attaccati, ma creano energia e sono in movimento in varie dimensioni allo stesso tempo .
  • I pianeti non hanno tubi di scarico, ma bruciano carburante e creano calore, alcuni  internamente e altri esternamente come le stelle
  • I pianeti non hanno sistemi di difesa, ma proteggono i loro abitanti con uno scudo magnetico chiamato atmosfera..
  • I pianeti non hanno valvole e guarnizioni nei loro nuclei, ma loro raccolgono assieme i materiali di cui hanno bisogno per mantenere la loro esistenza attraverso le leggi naturali.
  • I pianeti non hanno bisogno di trattenere la loro materia e i loro abitanti  attaccandoli o tenendoli sotto terra, ma loro creano forze gravitazionali ce sono abbastanza deboli per permettergli di muoversi liberamente, ma allo stesso tempo abbastanza forti da tenere su di se.
  • I pianti e le stelle usano le leggi naturali della fisica e  i materiali, fanno tutte queste cose, tutto allo stesso tempo, senza macchinari separati e centri di controllo e carburante. Loro lo fanno con un sistema completamente integrato.

Così per la prima volta nel mondo della tecnologia e ricerca, abbiamo disegnato e  testato un nuovo sistema che funziona secondo i principi fondamentali della natura e dimostra come questi effetti possono essere ottenuti molto semplicemente allo stesso tempo.

 PRIMO CONCETTO

Print Friendly

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2012 Gradienti Suffusion theme by Sayontan Sinha